SEZIONI NOTIZIE

Vis Pesaro, passa la paura. L’accordo con la Samp è di nuovo realtà

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

La limitazione dei prestiti dalla serie A aveva rischiato di far saltare il banco in casa Vis Pesaro. Non è mai stato un mistero il fatto che i biancorossi siamo riusciti a disputare la Lega Pro senza patemi d’animo in parte anche grazie alle somme ottenute dall’utilizzo dei giovani. Si può storcere il naso ma non si può negare che i marchigiani abbiano chiuso senza debiti o buchi di bilancio l’attuale stagione.

Ecco perché il rinnovo della partnership con la Sampdoria non può che essere salutata felicemente da tifosi e appassionati pesaresi. L’incontro di ieri tra il patron doriano Massimo Ferrero ed il direttore generale biancorosso Vlado Borozan ha sortito gli effetti sperati. Anche perché, nell’ultimo campionato, sono stati tanti i giovani che si son messi in mostra con la Vis. 


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
10:50 Calciomercato TC - SudTirol, sciolti i nodi per la panchina: ecco Vecchi. Con un biennale 10:40 Calciomercato Pontedera su Mazzini e Bianconi. Che piace anche al SudTirol 10:36 Ufficialità UFFICIALE - Picerno, trovato l'accordo con Santaniello 10:30 Altre news Sottili, quando il calcio è una questione di... famiglia! 10:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Rimini, per l'attacco si guarda alla Reggiana: spunta Ponsat 10:10 Girone A Lutto in casa Gozzano: nella notte si è spento patron Allesina 10:00 Rassegna stampa Tuttosport: "Tacopina: Cosi il Venezia sarà riammesso in B" 09:45 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Modena al lavoro per la Serie C" 09:30 Rassegna stampa La Nuova Sardegna: "L’Arzachena saluta la C. La società: un duro colpo" 09:15 Rassegna stampa CdS, Palermo: "Parco giocatori: il fallimento rosa costa 30 milioni"
09:00 Rassegna stampa Il Quotidiano del Sud: "Foggia in attesa dell’esclusione" 08:45 Rassegna stampa La Nuova Venezia: "Venezia, la B più vicina. Palermo senza fideiussione" 08:30 Rassegna stampa Il Tirreno: "Lucchese, 2 strade per l’iscrizione nella serie A dei dilettanti" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Incubo Palermo, verso la D. Il Venezia può tornare in B" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Benassi: "Il Cesena ci ha liquidati con una telefonata" 07:00 Girone C Il Bisceglie c'è, i nerazzurri stellati saranno riammessi in Serie C 06:30 Girone B Fano, deciditi. La fortuna ha bussato alla tua porta 06:00 Girone A Non solo la Lucchese. Anche Arzachena e Albissola dicono addio alla C 00:00 Il Punto SE L'ISCRIZIONE DIVENTA NOTIZIA. LA SCONFITTA DI BALATA, IL NUOVO ANNO ZERO