SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Vis Pesaro, Galderisi: "Grande rispetto per AIC, ma lo vogliamo anche noi"

di Gianmarco Minossi
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giuseppe Galderisi, tecnico della Vis Pesaro, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro il Legnago. Ecco un estratto del suo intervento: "Come arriviamo a questo impegno? Con tanta confusione, come tutte le altre squadre, per il semplice fatto che fino a due minuti fa non si giocava, ora hanno deciso che si giocherà. Noi abbiamo seguito il nostro percorso, abbiamo fatto attenzione a tutti i particolari. Tessiore non è convocato, ho preferito non rischiare, visti i tanti impegni. La squadra arriva compatta, desiderosa di cominciare il campionato. In questi mesi difficili abbiamo fatto un buon lavoro, ora starà al campo dire se possiamo migliorarci. Se la questione sciopero ha inciso sulla nostra preparazione? No, non abbiamo cambiamo nulla, non credo che questo sia un gruppo che si faccia condizionare, siamo solidi. Non è bello arrivare in extremis con tanta incertezza dopo otto mesi in cui non si è giocato. Io sono convinto che i ragazzi sanno perfettamente quello che ci aspetta da domani in poi. Cosa ne penso di questa situazione da ex giocatore? Io ne ho viste talmente tante... ai ragazzi stamattina ho detto che si giocava, ma in cuor mio non sapevo ancora nulla. Ho grande rispetto sia per l'AIC che per le Lega, ma anche loro devono aver rispetto per chi lavora. Sono sempre emozionato quando inizia il campionato, vivo il mio lavoro con grande intensità. Aspettavamo questo momento con tanta voglia, la squadra deve misurarsi con sé stessa".

Altre notizie
Lunedì 26 ottobre 2020
08:15 Rassegna stampa Tuttosport - Nicastro, due gol e il Padova vola in vetta 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 00:00 Il Punto Tutto gratis su Eleven? La toppa è peggio del buco. Calcio e priorità, DPCM e stadi chiusi: ora servono soldi
Domenica 25 ottobre 2020
23:50 Girone C Ternana, Lucarelli: "Avevo chiesto 9 punti in 7 giorni: ora devo pagare cena" 23:40 Girone B Padova, Mandorlini: "Partita tosta, non guardo classifica ma prestazione"
PUBBLICITÀ
23:35 Girone A Lecco, D'Agostino: “Dobbiamo lavorare per ritrovare lo spirito guerriero” 23:30 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Abbiamo pagato il gol della domenica" 23:25 Girone B Sudtirol, Vecchi: “Abbiamo regalato troppo al Padova” 23:20 Girone B Perugia, Caserta: "Tre punti preziosi, sono contento per la squadra" 23:10 Girone A Piacenza, Lunardon: “Oggi bravi dall'inizio alla fine” 23:05 Girone A Top & Flop di Novara-Carrarese 23:00 Girone A Como, Banchini: "Dobbiamo risolvere problema cross, subiamo spesso gol" 22:55 Girone B Top & Flop di Gubbio-Legnago 22:55 Girone C Top & Flop di Vibonese-Viterbese 22:50 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Contento per i ragazzi, dobbiamo solo aver fiducia" 22:45 Girone C Top & Flop di Turris-Paganese 22:40 Girone C Casertana, Guidi: "Errori arbitrali, non c'è stato rispetto" 22:35 Girone A Top & Flop di Alessandria-Pontedera 22:30 Altre news Serie C, i finali delle gare delle 20:30: sorridono Alessandria e Paganese 22:20 Girone B Matelica, Colavitto: "Sul 2-0 dovevamo mettere la partita in ghiaccio"