Vis Pesaro-Cesena, le formazioni ufficiali: tante novità per Banchini e Viali

16.10.2021 13:35 di  Nando Armenante   vedi letture
Vis Pesaro-Cesena, le formazioni ufficiali: tante novità per Banchini e Viali
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Manca poco al fischio d'inizio di Vis Pesaro-Cesena, match che apre la nona giornata del girone B. Fischio d'inizio allo stadio "Tonino Benelli" fissato alle ore 14 agli ordini del signor Moriconi di Roma 2. 

Grosse novità di formazione da ambo le parti. Partendo dai padroni di casa che cambiano in difesa con Di Sabatino per Cusumano mentre la mediana vede la presenza di Coppola e Lombardi mentre davanti è Cannavò a spuntarla su De Respinis, infine confermato Astrologo dal 1'. Cambi anche per gli ospiti che apportano una novità nello schieramento tattico: c'è Pierini dal 1' e a fargli posto è Ardizzone in un modulo a trazione anteriore con l'ex-Modena insieme ad Ilari e Caturano alle spalle di Bortolussi. Fuori anche il giovane Berti: dentro Steffè in mediana con Rigoni mentre sulla destra agirà Munari.  

Ecco le formazioni ufficiali della partita: potrete seguire l'incontro in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

VIS PESARO (3-4-1-2): Farroni; Manetta, Gavazzi, Di Sabatino; Piccinini, Coppola, Lombardi, Giraudo; Astrologo; Cannavò, Gucci. A disp.: Campani, De Respinis, Carnicelli, Pellizzari, Besea, Marcandella, Accursi, Saccani, Rossi, Cusumano, Rubin, Eleuteri. - Allenatore: Marco Banchini.

CESENA (4-2-3-1): Nardi; Munari, Mule, Ciofi, Favale; Steffe, Rigoni; Ilari, Pierini, Caturano; Bortolussi. A disp.: Fabbri, Benedettini, Brambilla, Ardizzone, Berti, Nannelli, Missiroli, Gonelli, Pogliano, Sphendi, Yabre, Tonin. - Allenatore: William Viali. 

Arbitro: Daniele Moriconi (sez. AIA di Roma 2)