SEZIONI NOTIZIE

Virtus Verona, Fresco: "Meglio affrontare subito il Padova"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Luigi Fresco
Luigi Fresco

Il presidente-allenatore della Virtus Verona Luigi Fresco presenta in conferenza stampa la prima partita di campionato: “La prima giornata di campionato è un’incognita per tutti. Affrontiamo subito una corazzata del girone ma forse è meglio così. Sono dell’avviso che sia meglio giocare contro il Padova ora che più in là. Ci riaffacciamo sul palcoscenico della serie C con rinnovate ambizioni. Abbiamo cambiato tanto rispetto all’esperienza dello scorso anno. Abbiamo maggiore fisicità ed una serie di soluzioni di primissimo livello. Sul fronte dell’esperienza possiamo contare su diversi leader, in campo e fuori. Penso ad esempio a Santacroce, Cazzola o Lupoli senza dimenticare Mimmo Danti. Sono davvero contento di poter allenare questo gruppo”. Lo riporta TrivenetoGoal.it.


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
00:00 Il Punto IL FATTO DELLA SETTIMANA - "GIUSTIZIA E' FATTA": RIDOTTA LA SANZIONE AL PRESIDENTE DEL CATANZARO NOTO, ANCHE IL SINDACO ABRAMO GIOISCE
Venerdì 20 Settembre 2019
23:50 Altre news Pillon a TC: "Carpi di categoria, può fare molto bene" 23:40 Girone B Rimini, Cioffi: "Mai rinunciare a giocare e provarci sempre" 23:30 Girone C Picerno, Giacomarro: "Vogliamo far bene contro la Casertana" 23:20 Girone B Cesena, presenti Franco e Russini: i convocati per il Piacenza 23:10 Girone A Gozzano, Fedato: "Deciso e convinto della scelta, qui per dare il massimo" 23:00 Girone C Bari, Cornacchini: "A Francavilla ci aspetta una battaglia" 22:50 Girone B Arzignano-Sudtirol, sfida da ex per il tecnico Alberto Colombo 22:40 Girone A Alessandria, Dossena: "Rosa ottima, ma sul campo sta a noi" 22:30 Girone C Catania, affaticamento muscolare per Distefano 22:20 Girone B Piacenza, i convocati di Franzini: tutti a disposizione 22:10 Girone A Robur Siena, Arrigoni: "Giocare in casa deve essere una forza" 22:00 Altre news Atzori sul Girone C: "Bari una delle pretendenti ma non la favorita" 21:50 Girone B Carpi, 28 i convocati di Riolfo per la sfida al Rimini 21:40 Girone A Monza, Berlusconi scherza: "Oggi contro il Milan vinceremmo 3-0" 21:30 Altre news Mariotto: "Girone C? Avellino diventerà candidato fastidioso" 21:20 Girone B Imolese, 23 uomini a disposizione per il Ravenna: i convocati 21:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Di Giuseppe: "Teramo in A con Donnarumma-Lapadula" 21:00 Girone C Rende, Andreoli ne chiama 23 per il match col Teramo 20:50 Girone B Imolese, Coppitelli: "Non possiamo essere soddisfatti della classifica"