Virtus Entella-Olbia, giocano Morosini e La Rosa: le formazioni ufficiali

28.09.2021 13:44 di  Gabriele De Bartolo   vedi letture
Morosini, Virtus Entella
Morosini, Virtus Entella
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono da poco giunte le formazioni ufficiali del match che si giocherà allo stadio Comunale di Chiavari tra Virtus Entella ed Olbia: calcio d'inizio fissato alle 14:30 per il sesto turno del girone A. Meno variazioni del previsto per entrambe le compagini, costrette ad un infrasettimanale dopo aver giocato sabato. Confermata per intero, per la squadra di casa allenata da mister Volpe, la linea di difesa composta da Cléur, Silvestre, Coppolaro e Cicconi. A centrocampo turn over per Dessena, rilevato da Rada, e per il trequartista Schenetti, al cui posto ci sarà Morosini. In attacco ecco la coppia Merkaj-Magrassi.

I galluresi, orfani dello squalificato Brignani, corrono ai ripari schierando Boccia al fianco di Emerson. Rientra La Rosa, che agirà da terzino destro al posto di Arboleda. Per il resto la formazione è identica a quella che ha giocato contro il Cesena, con Palesi, Chierico e Lella dietro Ragatzu, e la coppia d'atacco formata da Mancini e Udoh. 

Queste dunque le scelte dei due tecnici. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:15 sarà disponibile il LIVE testuale del match, nella relativa sezione EVENTI LIVE di TuttoC.Com.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni, Cleur, Silvestre, Coppolaro, Cicconi; Karic, Paolucci, Rada; Morosini; Merkaj, Magrassi. A disposizione: Borra, Barlocco, Bruno, Alesso, Dessena, Capello, Schenetti, Lipani, Macca, Di Cosmo, Lescano, Meazzi. All. Gennaro Volpe.

OLBIA (4-3-1-2): Ciocci, La Rosa, Boccia, Emerson, Travaglini; Palesi, Chierico, Lella; Ragatzu; Mancini, Udoh. A disposizione: Barone, Van der Want, Pinna S., Demarcus, Pinna G., Arboleda, Occhioni, BIancu, Lapia, Scanu. All. Massimiliano Canzi