SEZIONI NOTIZIE

V. Verona, Fresco: "Polverini out. Tornare sul mercato? Vedremo"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Luigi Fresco, allenatore e presidente della Virtus Verona, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rossoblu, ha dichiarato: "Non credo che la partita contro il Renate sia da dentro o fuori. Non deve passare così ma è chiaro che dobbiamo vincere per mantenerci aggrappati al treno salvezza. Siamo a tre punti dalla salvezza diretta nonostante i tantissimi punti persi per strada in maniera sciocca. Siamo vivi e lo stiamo dimostrando. Stiamo peraltro giocando un ottimo calcio però adesso è bene pensare meno alla prestazione e di più alla sostanza".

"Abbiamo più di un problema da risolvere in difesa. Polverini ha effettuato alcuni esami che hanno evidenziato un problema muscolare che lo costringerà ad uno stop forzato di alcune settimane. Non ci voleva proprio, non siamo stati fortunati anche sotto questo punto di vista perché avevamo deciso di puntellare la difesa con un elemento di comprovata esperienza. Tornare sul mercato? Non so, ci penseremo mercoledì, adesso le attenzioni sono rivolte alla partita. Sirignano si è allenato con un tutore, lo considero a disposizione ma faremo delle valutazioni per non prenderci inutili rischi. Non so se ce la farà Manfrin ma sugli esterni le alternative non mancano".


Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2019
22:10 Girone A Como, De Nuzzo: "Felice del rinnovo, ripagherò fiducia sul campo" 22:00 Girone C Ternana, goleada al Cascia nel test amichevole di oggi 21:50 Girone B Pres Piacenza: "Eravamo pronti alla B, non molleremo ora" 21:40 Girone A Monza, i convocati per il ritiro di Brentonico 21:30 Girone C Teramo, Tedino: "Nel Gir. C piazze calde, ma guardiamo solo a noi" 21:20 Girone B DG Carpi: "Girone difficile e stimolante, tante realtà blasonate" 21:10 Girone A Renate, poker all'Equipe Lombardia nel primo test stagionale 21:00 Girone C Ternana, Gallo: "Sensazioni positive, con Bandecchi rapporto sincero" 20:51 Ufficialità UFFICIALE - Imolese, dalla Spal arriva Seri a titolo definitivo 20:50 Girone B Reggio Audace, i convocati per il ritiro. Ci sono Favale e Rodriguez 20:40 Girone A Arezzo, programmate tre amichevoli per il ritiro estivo 20:32 Ufficialità UFFICIALE - V. Francavilla, addestramento tecnico per tre classe 2000 20:30 Calciomercato Reggina, anche gli amaranto in corsa per Loiacono 20:25 Ufficialità UFFICIALE - Paganese, Mariano Stendardo ancora azzurrostellato 20:20 Calciomercato Monza, ecco il ritorno di Anastasio. Contratto fino al 2023 20:10 Calciomercato DS Piacenza: "Cacia firma nel weekend, Scaccabarozzi in prestito" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Pioggia di ufficialità. Ecco i nuovi gironi di Serie C 19:50 Calciomercato NOTIZIA TC - Triestina, su Beccaro si muovono Reggiana e Padova 19:40 Calciomercato Monza e Triestina sfidano il Cittadella per lo svincolato Cocco 19:30 Girone C Avellino, il Gip conferma sequestri per 8 milioni alla Sidigas