Triestina, Pavanel: "C'è una base importante da cui ripartire"

22.07.2019 10:20 di Anna Catastini   vedi letture
Triestina, Pavanel: "C'è una base importante da cui ripartire"
TMW/TuttoC.com

Importante il primo test amichevole, quello di ieri, per la Triestina. Gli uomini di mister Pavanel si sono confrontati con la Lazio ad Auronzo perdendo 5-2. Queste le parole del tecnico biancorosso a margine della gara: “Non potevo pensare di fare molto di più con soli sette giorni di lavoro ed è chiaro che le gambe ne risentano. Poi abbiamo giocato contro una squadra come la Lazio, dai livelli tecnici importanti credo ci sia poco da fare. Ho visto, però, cose positive e abbiamo fatto due gol che lo scorso anno non eravamo riusciti a fare e a creare qualcosa di importante”.

La continuità è uno dei punti di forza sul quale basare tutto: “E’ un punto sul quale contiamo molto, ma è chiaro che c’è sempre da migliorare tanto. E’ una base importante quella che abbiamo perché i ragazzi molte cose le sanno già e quindi cercheremo solo di migliorarci”.

La tabella di marcia di mister Pavanel per arrivare pronti per la Coppa Italia: “Prima di tutto completare il lavoro fisico e sappiamo già cosa fare, soprattutto smaltire i carichi nei tempi giusti. La tabella di marcia in generale, dal punto di vista tecnico sarà quella di ottimizzare tutte le nostre giocate compreso la variante che oggi abbiamo attuato".