SEZIONI NOTIZIE

Triestina, Gautieri: “Bella prova dopo un approccio negativo”

di Anna Catastini
Vedi letture
Foto

Con una rete di Pablo Granoche, la Triestina ritrova il sorriso e la vittoria esterna. Lo 0-1 di Rimini è accolto positivamente da Carmine Gautieri nelle interviste in sala stampa: “Nei primi 10-15 minuti abbiamo sofferto molto e questo non deve succedere. Superato l’approccio iniziale, abbiamo preso in mano la sfida, abbiamo trovato il gol e la abbiamo gestita, ma la strada è ancora lunga perché si poteva raddoppiare ed evitare pericoli nel finale. Eppure le palle gol sono arrivate. Per quanto mi riguarda c’è da migliorare nella gestione della partita, non si può andare sempre a mille all’ora, si deve anche capire quando si può rallentare. Questo gruppo lavora quotidianamente e mi crea tanti dubbi perché sono giocatori che fanno il possibile per conquistare una maglia. Faccio un plauso alla mia squadra per la vittoria di oggi e per come ha tenuto il campo. E’ stata la prima volta in cui abbiamo potuto lavorare per tutta la settimana ed il miglioramento nella qualità dell’ultimo passaggio si è visto”.

Altre notizie
Domenica 16 Febbraio 2020
20:40 Girone B Mandorlini: "Brutta partita, per giocare a Padova servono le p...." 20:30 Girone B Sambenedettese, terza sconfitta consecutiva e silenzio stampa 20:23 Girone A Top & Flop di Pontedera-Giana Erminio 20:20 Girone B Sambenedettese, ore di riflessione: Montero adesso rischia 20:15 Ufficialità UFFICIALE - Teramo, esonerato il tecnico Bruno Tedino
PUBBLICITÀ
20:12 Girone A Top & Flop di Albinoleffe-Novara 20:10 Girone B Top & Flop di Sambenedettese - Ravenna 20:05 Girone C Top & Flop di Ternana-Virtus Francavilla 20:00 Girone A Juventus U23, Pecchia: "Premio che va ai miei. Marchi ha rotto equilibri" 19:50 Girone C Top & Flop di Paganese-Rieti 19:46 Girone C Top & Flop di Avellino-Cavese 19:45 Girone B Feralpisalò, Sottili: "Brutta partita, giocatori stremati. Pareggio col cuore" 19:40 Girone C Top & Flop di Potenza-Rende 19:35 Girone C Top & Flop di Bari-Picerno 19:30 Altre news Serie C, i risultati delle 17.30: pari per il Vicenza, tris del Bari 19:15 Girone B Gubbio, Mengoni: "C'è amarezza ma stiamo diventando squadra" 19:07 Girone B Top & Flop di Padova-Fermana 19:00 Girone C Reggina, Toscano: "Partita fisica, ma oggi abbiamo messo un mattoncino" 18:45 Girone C Catania, Lucarelli: "Abbiamo perso qualità, ma siamo diventati gruppo" 18:30 Girone B Piacenza, Franzini: "Siamo incostanti, Carpi ha un altro spessore"