SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Südtirol, Vecchi: "Troppi assenti, speravo di giocarla diversamente"

di Matteo Ferri
Vedi letture
Foto

Mastica amaro Stefano Vecchi, allenatore del Südtirol. Gli altoatesini vengono battuti dalla Triestina e salutano i playoff di Serie C già al secondo turno: "Loro hanno avuto il predominio nel palleggio ma noi abbiamo avuto le nostre occasioni per fare almeno un gol e invece l'abbiamo subito su una deviazione. Non siamo stati né bravi né fortunati, avevamo le nostre chances per passare il turno ma non siamo riusciti a segnare. Non posso recriminare nulla ai ragazzi, hanno fatto la partita che avevo in testa. Sono stati disciplinati in campo e bravi sulle palle inattive, anche se avevamo tanti giocatori indisponibili o a mezzo servizio". Proprio le tante assenze hanno pesato sull'andamento della gara: "Fischnaller ha avuto un risentimento, Turchetta è lungodegente, Casiraghi non ha potuto giocare. Davanti avevamo il solo Romero che ha retto bene, poi è entrato Rover che si è creato delle occasioni come lui sa fare, anche se non è riuscito a concretizzarle. Speravo di poter giocare questa partita in una maniera diversa, purtroppo è andata così. Il bilancio della stagione rimane comunque positivo". 

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
13:15 Calciomercato Juventus U23, nel mirino due giovani della Roma per Andrea Pirlo 13:03 Ufficialità UFFICIALE - Pontedera, arrivano Parodi e Stanzani. Due le conferme 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Le parole di Scianò. Olbia, ecco Canzi 12:45 Calciomercato Palermo, nome nuovo per l'attacco: Andrea Saraniti 12:30 Calciomercato Padova, Magnus Troest rimane il primo obiettivo per la retroguardia
PUBBLICITÀ
12:15 Girone C Pres Catania: "Raffaele è la figura ideale per guidare la squadra" 12:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Futuro in C per Petruccelli: piace a Cesena e Fano 11:45 Altre news Tacopina: "Forte interesse per il Catania, ha una storia notevole" 11:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Piacenza: "I presidente mettono i soldi, altri puntano il dito" 11:15 Altre news Foggia, Corda: "La storia del Bitonto ci porterà direttamente in C" 11:00 Girone C Monopoli, presentata la documentazione per l'iscrizione al campionato 10:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Monopoli, vivo l'interesse per Zanchi: altri due club interessati 10:30 Calciomercato NOTIZIA TC - V.Verona, a breve il rinnovo di Manuel Daffara 10:15 Calciomercato Pro Sesto, rinforzo per la porta: Alessandro Livieri del Pisa 10:00 Rassegna stampa La Repubblica - Boscaglia in rosa. Resta il nodo del contratto 09:45 Rassegna stampa GdS - Simeri non si ferma. Salta anche le vacanze pur di tenersi il Bari 09:30 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige - Mizuno nuovo partner del Sudtirol 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport - Ceduto il Fano. Siena, ci siamo 09:00 Rassegna stampa Il Messaggero - Gubbio, Torrente aspetta Ferrini e Brighenti 08:45 Rassegna stampa Corriere del Veneto - Padova, Mandorlini resta: "Progetto valido"