Sudtirol, Vecchi: "Abbiamo messo al sicuro la gara nel primo tempo"

08.12.2019 22:40 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Vecchi mister Sudtirol
TMW/TuttoC.com
Vecchi mister Sudtirol
© foto di Giacomo Morini

Torna a vincere il Sudtirol dopo due sconfitte consecutive, imponendosi per 2-0 al "Bruno Benelli" superando il Ravenna mantenendosi nelle parti alte della classifica. Al termine della gara ha analizzato la gara in sala stampa il tecnico biancorosso Stefano Vecchi, ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali del club altoatesino:

"Abbiamo fatto sia la prestazione che il risultato, concedendo poco ai nostri avversari mettendo al sicuro la gara nel primo tempo. Nel secondo tempo ci siamo difesi con ordine i presupposti per segnare la terza rete. Ci serviva una partita di questo tipo per tornare a fare punti. Anche oggi ci mancava Vinetot, elemento sicuramente importante per la categoria tuttavia anche oggi Alari lo ha sostituito in maniera egregia disputando una gara prarticamente perfetta".

Domenica si chiude il girone d'andata con il Piacenza. "Affrontiamo una delle squadre più attrezzate del campionato, se ripetiamo la prestazione odierna possiamo fare molto bene anche contro gli emiliani".