SEZIONI NOTIZIE

Samb, Di Pasquale: "Il gol con la Triestina lo ricorderò a lungo"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Protagonista nel successo sulla Triestina, il difensore della Sambenedettese Davide Di Pasquale è così intervenuto ai microfoni del sito ufficiale: “Un gol che ricorderò per molto tempo soprattutto perchè ci ha permesso di portare a casa tre punti importantissimi arrivati dopo quasi 90 minuti in inferiorità numerica (23 minuti anche 11 contro 9, ndr) su un campo dove la Samb non era mai riuscita a vincere”.

PUBBLICITÀ

Una soddisfazione dopo una lunga assenza per infortunio. “Sono stati giorni durissimi, devo ringraziare la mia famiglia e la mia ragazza per la vicinanza e soprattutto il fisioterapista, Marco Minnucci, che mi ha trattato come un figlio seguendomi, passo passo, per tutto il percorso di recupero. A lui devo tantissimo e non smetterò mai di ringraziarlo. Un grazie speciale va poi a tutta la Sambenedettese Calcio e in particolare al presidente Franco Fedeli che in quei giorni difficili ha deciso di allungarmi il contratto, dimostrandomi una grandissima vicinanza”.

Prossimo avversario la Vis Pesaro: “Sarà una gara importantissima, vogliamo riscattarci dopo la brutta partita dell’andata. Sarà una partita difficile e dovremo affrontarla con lo stesso spirito e con la stessa concentrazione di Trieste”.

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
11:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Parlato: "Grazie Savoia. Trento? Bella realtà" 11:15 Girone B Sudtirol, Vecchi: "Ora serve il salto di qualità con le grandi" 11:00 Altre news SONDAGGIO TC - La Figc vuole che anche la C riparta: siete d'accordo? 10:45 Girone C Ds Reggina: "Mi auguro che lunedì non ci siano sorprese" 10:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Rimini, Ambrosini: "In C manca un sistema forte"
PUBBLICITÀ
10:15 Altre news Maini: "Con Di Carlo doppia promozione possibile per il Vicenza" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Padova, al via oggi i tamponi" 09:45 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol, Vecchi accelera sui playoff" 09:30 Rassegna stampa Il Giornale: "Lega Pro e D, bombe pronte a scoppiare" 09:15 Rassegna stampa Tuttosport: "Palermo, assalto a Comi" 09:00 Rassegna stampa CdS: "Cessione Samb, la firma slitta a metà giugno" 08:45 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "San Nicola aperto agli abbonati" 08:30 Rassegna stampa La Nazione: "Una ripartenza che non piace a tutti" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Date e orari: oggi c'è il nuovo calendario" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 00:00 Il Punto QUELLI CHE... 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 02/06
Martedì 02 giugno 2020
23:40 Girone C Teramo, Arrigoni: "Dovrebbero esserci i playoff, speriamo di cominciare" 23:20 Altre news Guidi: "Ok i playoff. Per i playout sarebbe giusto includere anche le ultime" 23:00 Girone C Virtus Francavilla, venerdì il via agli allenamenti agli ordini di Trocini