SEZIONI NOTIZIE

Rimini, il tempo scorre. E il penultimo posto può non bastare

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Nel Girone B lotta per la salvezza, anche quest'anno, è allo stesso tempo terribile e appassionante. Il primo aggettivo lo usiamo per quelle squadre e per i loro tifosi, impauriti costantemente dalla possibilità di finire tra i dilettanti. Il secondo, più bello, lo riserviamo a tutti gli altri appassionati, ovvero a chi non è parte in causa della contesa.

PUBBLICITÀ

Chi sicuramente ha paura di retrocedere è il Rimini, ultimo seppur a un solo punto dal penultimo posto occupato dal Fano. I romagnoli, quest'oggi, dovranno provare a strappare un risultato positivo contro il Modena. Mica facile ma i biancorossi non hanno più molto tempo. Anche perché arrivare penultimi potrebbe non bastare: con un distacco dalla quintultima superiore agli otto punti, la retrocessione sarebbe realtà senza passare dai playout.

Altre notizie
Mercoledì 1 Aprile 2020
13:15 Girone A Monza, Brocchi: "La vera sfida sarà poter tornare alla normalità" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Samb vuole stop definitivo. Intervista a Di Cintio 12:45 Girone B Reggiana, Alvini: "Ci vogliono almeno tre settimane prima di ripartire" 12:30 Girone C Ds Reggina: "Le tre prime e la miglior seconda promosse in B" 12:15 Girone B Pres Gubbio: "L'85% dei club vuole chiudere qui il campionato"
PUBBLICITÀ
12:00 Altre news Di Cintio a TC: "L'ideale sarebbe congelare le classifiche attuali" 11:45 Girone B Sambenedettese, il club chiederà lo stop definitivo del campionato 11:30 Altre news Ghirelli: "Toglieremo le fideiussoni e aumenteremo i controlli" 11:15 Girone B Rimini, Agnello: "Sarebbe un bene finire la stagione, anche ad agosto" 11:00 Altre news Malagò: "Alcuni sport vogliono ripartire ma non c'è certezza" 10:45 Girone B Piacenza, Pergreffi: "Con i nostri stipendi non compriamo auto di lusso" 10:30 Altre news Coronavirus, misure restrittive prolungate fino al 13 aprile 10:15 Girone B Fano, Amadio: "La ripresa solo con certezza di contagi zero" 10:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Tutti i danni del calcio. Buco da 500 milioni" 09:45 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Emergenza, si mobilitano i tifosi del Bari" 09:30 Rassegna stampa La Libertà: "Nella gara della solidarietà la Serie C è in prima fila" 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Torrente sulle orme di Don Matteo" 09:00 Rassegna stampa Corriere di Arezzo: "Campionato: avanti o chiudere?" 08:45 Rassegna stampa La Sicilia - "Catania, passi avanti della cordata etnea" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "La Serie C da salvare"