SEZIONI NOTIZIE

Rimini, Colella: “Preso gol dopo mezzo errore”

di Anna Catastini
Vedi letture
Foto

Giovanni Colella, tecnico del Rimini, esamina il delicato momento dei biancorossi, sconfitti in casa quest’oggi dalla Triestina e sempre impelagati nella parte destra della classifica. Dalle colonne del sito ufficiale del club romagnolo, la disamina tattica del match: “In questo momento facciamo mezzo errore e prendiamo gol, purtroppo gira così, per questo non dobbiamo farne neanche mezzo. Serve maggiore attenzione. Peccato perché nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, sono contento. La cosa che invece non mi è piaciuta è il fatto che nella ripresa non abbiamo fatto abbastanza, e non ci siamo incavolati come avremmo dovuto. Questo sicuramente è un limite. Abbiamo un evidente problema di personalità. Come se ne esce? L’unico modo è continuare a lavorare e a limare gli errori, giù la testa, toni bassi e pedalare. E d’ora in poi lavoreremo ancora più intensamente, per il semplice fatto che quello che abbiamo fatto sino a questo momento non è bastato”.

Altre notizie
Domenica 16 Febbraio 2020
20:40 Girone B Mandorlini: "Brutta partita, per giocare a Padova servono le p...." 20:30 Girone B Sambenedettese, terza sconfitta consecutiva e silenzio stampa 20:23 Girone A Top & Flop di Pontedera-Giana Erminio 20:20 Girone B Sambenedettese, ore di riflessione: Montero adesso rischia 20:15 Ufficialità UFFICIALE - Teramo, esonerato il tecnico Bruno Tedino
PUBBLICITÀ
20:12 Girone A Top & Flop di Albinoleffe-Novara 20:10 Girone B Top & Flop di Sambenedettese - Ravenna 20:05 Girone C Top & Flop di Ternana-Virtus Francavilla 20:00 Girone A Juventus U23, Pecchia: "Premio che va ai miei. Marchi ha rotto equilibri" 19:50 Girone C Top & Flop di Paganese-Rieti 19:46 Girone C Top & Flop di Avellino-Cavese 19:45 Girone B Feralpisalò, Sottili: "Brutta partita, giocatori stremati. Pareggio col cuore" 19:40 Girone C Top & Flop di Potenza-Rende 19:35 Girone C Top & Flop di Bari-Picerno 19:30 Altre news Serie C, i risultati delle 17.30: pari per il Vicenza, tris del Bari 19:15 Girone B Gubbio, Mengoni: "C'è amarezza ma stiamo diventando squadra" 19:07 Girone B Top & Flop di Padova-Fermana 19:00 Girone C Reggina, Toscano: "Partita fisica, ma oggi abbiamo messo un mattoncino" 18:45 Girone C Catania, Lucarelli: "Abbiamo perso qualità, ma siamo diventati gruppo" 18:30 Girone B Piacenza, Franzini: "Siamo incostanti, Carpi ha un altro spessore"