SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Rimini, Colella: “Preso gol dopo mezzo errore”

di Anna Catastini
Vedi letture
Foto

Giovanni Colella, tecnico del Rimini, esamina il delicato momento dei biancorossi, sconfitti in casa quest’oggi dalla Triestina e sempre impelagati nella parte destra della classifica. Dalle colonne del sito ufficiale del club romagnolo, la disamina tattica del match: “In questo momento facciamo mezzo errore e prendiamo gol, purtroppo gira così, per questo non dobbiamo farne neanche mezzo. Serve maggiore attenzione. Peccato perché nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, sono contento. La cosa che invece non mi è piaciuta è il fatto che nella ripresa non abbiamo fatto abbastanza, e non ci siamo incavolati come avremmo dovuto. Questo sicuramente è un limite. Abbiamo un evidente problema di personalità. Come se ne esce? L’unico modo è continuare a lavorare e a limare gli errori, giù la testa, toni bassi e pedalare. E d’ora in poi lavoreremo ancora più intensamente, per il semplice fatto che quello che abbiamo fatto sino a questo momento non è bastato”.

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
16:10 Coppa Italia Bari, restano a casa Simeri e D'Orazio: i convocati per la Spal 16:00 Altre news Lega Pro, il comunicato post Assemblea. Il punto su liste e minutaggi 15:50 Coppa Italia Coppa Italia, cambia l'orario di LR Vicenza-Pro Patria 15:43 Ufficialità UFFICIALE - Fano, dal Parma arriva Longo. E c’è anche Busini 15:40 Coppa Italia Padova, Mandorlini: "A Frosinone per passare il turno, ci teniamo"
PUBBLICITÀ
15:30 Girone A Grosseto, Moscati: "Volevamo iniziar bene la stagione e ci siamo riusciti" 15:20 Coppa Italia Padova, i 20 convocati per la trasferta di Frosinone 15:15 Ufficialità UFFICIALE - Marco De Vito torna alla Lucchese 15:12 Ufficialità UFFICIALE - V. Verona, annuale per Pessot. Addestramento per Pinto 15:10 Calciomercato Cesena, continua la caccia a Drudi. Il Pescara mette in mezzo Di Grazia 15:00 Girone A L’Equipe: “Juve, violate le norme ONU nell’affare Han” 14:50 Girone C Ag. D'Ursi: "Ottimo inizio, con Auteri farà un grande campionato" 14:40 Girone B Cesena, Viali: "Rammarico per il pari. Mercato? Ci stiamo muovendo" 14:34 Ufficialità UFFICIALE - Alfredo Bifulco firma un triennale col Padova 14:32 Ufficialità UFFICIALE - Matelica, dall'Ascoli arriva in prestito Maurizii 14:30 Calciomercato Ravenna, assalto a Scoppa del Vicenza. Ma c’è anche il Monopoli 14:20 Girone A Grosseto, Stefani: "Esordio perfetto: bravi ad aspettare il Piacenza" 14:10 Calciomercato NOTIZIA TC - Modena e Catania sulle tracce di Guerra del Vicenza 14:00 Interviste TC INTERVISTA TC - A. Tommasi: "Liste a 24? Un mea culpa delle istituzioni" 13:50 Girone C Riapertura stadi: la Turris scrive al governatore campano De Luca