SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Reggiana, la nota del club: "Il nostro medico non ha firmato per lo stop"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

La Reggiana vuole ripartire. E il suo dottore è d'accordo. Per questo il club emiliano ha diramato la seguente nota stampa:

PUBBLICITÀ

"Per quanto riportato da autorevoli fonti di stampa, LAMICA (Libera Associazione Medici Italiani Calcio) avrebbe inviato al Consiglio Federale ed alla Lega Pro una lettera per la quale “tutti (??) i medici della Serie C hanno sottoscritto un documento nel quale giudicano inapplicabile per la loro serie il protocollo sanitario e prefigurano iniziative clamorose. I tamponi ogni tre giorni e test sierologici sarebbero troppo costosi (??) per le società di Lega Pro. Le strutture per il ritiro forzato in caso di positività non sono a disposizione per gran parte delle società (??)”.

La Reggio Audace contesta fermamente le riportate dichiarazioni atteso che il responsabile sanitario della società non ha mai sottoscritto tale lettera. Anzi, con comunicato stampa si è dichiarato pronto ad avviare tutte le procedure necessarie al riguardo. Per quanto concerne i costi e le strutture alberghiere, il club ha già provveduto a disporre tutti i presidi medici necessari per il rispetto del vigente protocollo. Allo stesso modo ha preventivato i costi per eventuali ritiri forzati avendo la disponibilità del fabbisogno finanziario per tutte le evenienze".

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
22:30 Girone B Biondi: "Samb mia prima scelta, sono entusiasta di restare qui" 22:15 Girone A Varas: "Al terzo anno finalmente il sì con la Pergolettese" 22:00 Girone B Padova, Mandorlini: "Sono felice di portare avanti il progetto tecnico" 21:45 Girone A Lucchese, Monaco: "Base affidabile, voglio fame e motivazioni" 21:30 Calciomercato Turris, si guarda al reparto arretrato: occhi su Vitiello e Rainone
PUBBLICITÀ
21:15 Altre news Lo Monaco: "Mi auguro che il Catania possa ripartire al meglio" 21:00 Girone B Carpi, consegnata la documentazione per l'iscrizione al campionato 20:45 Calciomercato TC - Bari, idea Romairone DS con Scala direttore generale 20:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Pistoiese, ipotesi Kolaj del Sassuolo per l'attacco 20:17 Ufficialità UFFICIALE - Il Fano passa da Gabellini a Enrico Fattò Offidani 20:15 Altre news Il Matelica formalizza la domanda di iscrizione in Serie C 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Ripescaggi e riammissioni: le regole. C inizia il 27/9 19:45 Girone C Vibonese, verso la nuova stagione: depositata la domanda di iscrizione 19:31 Girone B Modena, calciatore positivo al Covid-19. Asintomatico e in isolamento 19:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Tris di squadre su Valeau: Vis Pesaro, Novara e Casertana 19:17 Ufficialità UFFICIALE - Kevin Varas firma con la Pergolettese 19:15 Ufficialità UFFICIALE - Samb, rinnovo biennale per Biondi 19:00 Girone C Ternana, incontro tra Leone e Lucarelli. Venerdì sarà a Terni 18:47 Ufficialità UFFICIALE - Lucchese, confermati quattro giovani rossoneri 18:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Sambenedettese, per il centrocampo piace Giuseppe Rizzo