SEZIONI NOTIZIE

Reggiana, il massaggiatore Gianferrari: "Spanò & co. ci sono vicini"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto

“Invito anche io nel mio piccolo a mantenersi a tutte le norme che ci vengono dettate dal ministero della sanità. La paura non nego che ci sia, la paura del contagio esiste e bisogna sempre prestare molta molta attenzione”. Intervistato da ReggioOnline.com il massaggiatore della Reggiana Ivan Gianferrari, infermiere professionale presso l'ospedale Santa Maria di Reggio Emilia spiega la realtà dalla parte di chi è impegnato in prima linea: “L’ospedale è stato stravolto da questa pandemia. C’è un lavoro enorme a livello organizzativo e quotidiano nel rapporto con i pazienti. Per tutelare loro e noi. Sapere che Spanò e compagni ti sono vicini perché ci hanno detto di mandare, per quello che possono, un incoraggiamento ai miei colleghi, è una cosa che fa star bene e aiuta tanto. A volte basta una parola o uno sguardo tra colleghi. Quei famosi sguardi dietro le mascherine che ci scambiamo tra colleghi, che vogliono dire tutto. Sarebbe bello se il pubblico del Giglio attribuisse un applauso ai miei colleghi. Intendo tutti, dagli infermieri ai medici fino al personale delle pulizie. Stanno tutti facendo un lavoro pazzesco”.

Altre notizie
Domenica 07 giugno 2020
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - A PIACENZA SI CHIUDE L'ERA GATTI. ROBERTO PIGHI É IL 50ESIMO PRESIDENTE DELLA STORIA BIANCOROSSA 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 06/06
Sabato 06 giugno 2020
23:45 Girone B DG Piacenza: "In Emilia Romagna difficile reperire tamponi" 23:30 Girone C Pres Ternana: "Ci stiamo preparando in maniera decisa e attenta" 23:15 Altre news Karel Zeman a TC: "Bari poteva giocarsela con Reggina ma..."
PUBBLICITÀ
23:00 Girone A Juventus U23, a breve il ritorno agli allenamenti di gruppo 22:45 Calciomercato Menez lascia il Paris FC. Ora la Reggina sogna il grande colpo per la B 22:30 Altre news Lucchese, Vignali: "Siamo sempre stati consapevoli della nostra forza" 22:15 Girone C Pres Casertana: "Fuori luogo considerare mie parole causa aggressione" 22:00 Altre news Zamuner: "Vicenza ha una proprietà ambiziosa, punteranno alla Serie A" 21:45 Calciomercato Renate e Pontedera guardano in casa Savona: piace Tissone 21:30 Altre news Murawski: "Tornare a Palermo? Non si sa mai cosa succederà in futuro" 21:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Bitonto, Degli Esposti sarà DS. Ma Rubini resterà nel club 21:00 Altre news Il merito sportivo e le retrocessioni a tavolino, per Covid, di 31 club, in serie D 20:45 Girone A Alessandria, gruppo squadra "pulito": tutti negativi al primo tampone 20:30 Girone C Casertana, panico in conferenza: aggrediti i giornalisti in sala stampa 20:15 Girone C NOTIZIA TC - Sicula Leonzio, battaglia legale in caso di playout 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Catania, via Di Molfetta. Vicenza non molla Ciofani 19:45 Girone C Catanzaro, calciatori giallorossi tutti negativi al secondo tampone 19:30 Girone B Fermana, Urbinati: "In questo momento conta il futuro del nostro calcio"