SEZIONI NOTIZIE

Ravenna, Lelj: "Fare tutto il possibile per dar seguito alle ultime vittorie"

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

Un Ravenna in grande spolvero è quello che si è visto nelle ultime due giornate, dove la squadra di mister Foschi, che ha optato per un cambio di modulo, ha portato a casa sei punti battendo prima il Monza e poi la Fermana. Del momento felice che si vive in casa giallorossa, ne ha parlato, dalle colonne del Corriere di Romagna, il difensore Tommaso Lelj:

"Evidentemente questo modulo si adatta bene alle caratteristiche del gruppo, che del resto il nostro tecnico conosce bene e al quale ha trovato l'abito giusto. In generale non esiste un modulo valido in assoluto per una squadra. E non sempre il valore delle squadre si traduce immediatamente in risultati positivi, basti guardare l'avvio non facile della Feralpi. Comunque questo Ravenna è attrezzato, adesso dovrà fare tutto il possibile per dare un seguito alle ultime due vittorie".

Alle porte la gara contro la Sambenedettese: "Ci aspetta la visita di una squadra travestita da formazione in difficoltà ma al contrario molto attrezzata per un campionato di alta classifica. Mi aspetto una dura battaglia".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - FABRIZIO BUSCHIAZZO, EROE SFORTUNATO DELLA PROMOZIONE IN B DEL PISA
Sabato 15 Giugno 2019
23:45 Calciomercato Pistoiese, tre piste calde per la successione di Asta 23:30 Calciomercato Ds Monopoli: "Fumata bianca in arrivo per il tecnico" 23:20 Girone A Pres Piacenza: "La nostra intenzione è ripartire da Franzini" 23:15 Girone B Ds Fermana: "Per iscrizione nessun problema. Mercato? Ci lavoriamo" 23:05 Altre news Top & Flop di Trapani-Piacenza 23:00 Altre news Torneo Cava de’ Tirreni: l’Under 15 Lega Pro vince, l’Under 17 perde 22:48 Altre news Ghirelli: "Ora pensiamo alla sostenibilità economica" 22:45 Calciomercato Catania, tante pretendenti per il millennial Pecorino 22:44 Girone C Trapani, Italiano: "Abbiamo fatto qualcosa di impensabile"
22:40 Girone A Piacenza, Franzini: "Andata male 2 volte, era destino che non salissimo" 22:35 Girone C Trapani in cadetteria e la Lega B dà il benvenuto ai granata 22:31 Altre news Finale playoff, Trapani-Piacenza 2-0: granata in Serie B! 22:30 Calciomercato Monza, in agenda incontro con entourage portiere Lamanna 22:15 Calciomercato TC - Lecco in pole position per l'esterno offensivo Giudici 22:13 Girone A Piacenza, trauma cranico e labbro spaccato per Bertoncini 22:05 Altre news Attimi di terrore in Trapani-Piacenza: scontro Bertoncini-Corradi 22:00 Altre news Viterbese, Marini: "Società ha ritirato certificato agibilità del Rocchi" 21:45 Girone B Ds Gubbio: "Guidi persona giusta, idea nata due anni fa" 21:35 Girone C Ad Trapani: "Avremo un futuro, progetto lungimirante. In B con Italiano"