SEZIONI NOTIZIE

Ravenna, Foschi: "Sicuri di poterla vincere. Lora? Può fare di più"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

Soddisfatto della vittoria contro il Rimini Luciano Foschi, tecnico del Ravenna, ai microfoni di Rai Sport dopo in trasferta che mette fine alla striscia di sette partite senza conquistare tre punti. "In questo momento non offriamo un grande spettacolo, venivamo da sette partite senza vittorie e c'era qualche difficoltà. Sapevamo di non aver niente da perdere, è venuto fuori il carattere di tutta la squadra. L'allenatore fa delle cose pensando di migliorare ma i ragazzi che vanno in campo dimostrano se le decisioni siano giuste. Siamo stati più aggressivi con due punte, eravamo sicuri che potevamo vincere. Il Rimini ci stava concedendo delle ripartenze, una volta fatto il gol loro si sono demoralizzati e siamo riusciti a fare il secondo. Lo spettacolo lascia sempre un pò a desiderare, in questa categoria gli episodi fanno da padrone. Lora? Sa che può fare molto di più, abbiamo avuto tante difficoltà in questo periodo. E' da due settimane che siamo al completo e anche lui deve trovare la condizione migliore ed un ragazzo che ha fatto la B. E' un giocatore importante. Bisogna aver pazienza, insistere e portare avanti i giovani".

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
09:15 Rassegna stampa Tuttosport: "Novara show. Ciao Pro Patria" 09:00 Rassegna stampa La Stampa: "L’Alessandria ora viaggia a ritmo da playout" 08:45 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Il Padova affonda i colpi nel finale" 08:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Catania la spunta ma non convince" 08:15 Rassegna stampa GdS: "La B aspetta il Monza. Debutto ok per Paletta"
PUBBLICITÀ
08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Reggina, anche soffrendo va bene. Monopoli e Fella inarrestabili 06:30 Girone B Vicenza chapeau: il Girone B è tuo. Almeno per questo Natale 06:00 Girone A C'è vita oltre il Monza. Vincono le prime sei della classe 00:30 Il Punto A RIETI ATTESO IL NUOVO RIBALTONE, STAVOLTA SI PARLA DI CALCIO. LA BRUTTA ABITUDINE DI DELEGARE LE RISPOSTE. PROMOSSI E BOCCIATI DELLA 18^ GIORNATA 00:00 Altre news Serie C, il punto sulla diciottesima giornata di campionato
Domenica 8 Dicembre 2019
23:50 Girone B Ravenna, Foschi: "Abbiamo pagato ancora una volta ingenuità" 23:40 Girone B Feralpisalò, Sottili: “Giocato alla pari con i primi della classe” 23:30 Girone C Casertana, D'Angelo: "Vittoria dal sapore speciale, ora testa al Bari" 23:20 Girone B Vis Pesaro, Pavan: "Le abbiamo provate tutte, il gol non è arrivato" 23:10 Girone A Renate, Anghileri: "Dedichiamo la vittoria a Maritato" 23:00 Girone B Vicenza, Di Carlo: “Vittoria di carattere che vale più di 3 punti” 22:50 Girone C Monopoli, domenica da sogno: il gabbiano vola al secondo posto 22:40 Girone B Sudtirol, Vecchi: "Abbiamo messo al sicuro la gara nel primo tempo" 22:30 Girone A Scazzola: “Commettiamo troppi errori che prima non si commettevano”.