SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ravenna, Colucci: "Raggiunto obiettivo minimo, ora quello massimo"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Leonardo Colucci
Leonardo Colucci

Leonardo Colucci, tecnico del Ravenna, è intervenuto nella conferenza stampa che precede la gara di andata dei playout contro il Legnago: "Io ho sempre sostenuto che i ragazzi danno sempre il massimo, sia nelle partite vinte sia in quelle perse. Sulla volontà ai ragazzi non posso dire nulla, infatti si sono allenati al 110%. Il modo in cui si è arrivati al playout può dare spinta ulteriore? Sia nelle vittorie sia nelle sconfitte è bravo colui che resetta subito, senza pavoneggiarsi o deprimersi, bisogna sempre essere equilibrati e razionali. E' questo che ho sempre cercato di spiegare alla squadra dal pirmo giorno in cui sono arrivato a Ravenna. E' la mentalità che cerco di trasferire loro: aver raggiunto il playout al 91' o al 10' non deve distoglierci da altri discorsi. Bisogna affrontare sempre le gare con la massima determinazione. Bisogna essere bravi a giocare la partita, anche sapendo che c'è la gara di ritorno. Consapevoli di essere arrivati a giocarci i playout quando tutti ci davano per spacciati. I ragazzi sono stati bravi a raggiungere l'obiettivo minimo, ora devono raggiungere l'obiettivo massimo: la salvezza".

Altre notizie
Martedì 22 giugno 2021
12:50 Girone A Dg Novara: "Candidati ds restano 4. Concentrati su altre incombenze" 12:40 Altre news Ghirelli: "In C tanti stadi obsoleti. Recovery Plan grande opportunità" 12:30 Altre news Dg Gozzano: "Primato sudato e non scontato. Merito famiglia Allesina" 12:20 Altre news Malagò (CONI): "Lega Pro rappresenta l'Italia dalla cima al tacco" 12:10 Calciomercato Ag.Coppola: "Potenza? Al momento no contatti. Attestati di stima da altri"
12:00 Altre news Sciscioli (Governo): "La C rappresenta l'Italia. Bene il piano sviluppo stadi" 11:50 Girone B Samb, Renzi: "Vicini a ds e tecnico. Devono avere voglia di emergere" 11:40 Altre news Da Empoli (I-Com): "Recovery Plan può cambiare la C e le sue città" 11:30 Altre news Amatucci: "Montevarchi è una scelta che nessuno potrebbe rifiutare" 11:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Il Fiorenzuola vuole trattenere Bruschi ma c'è concorrenza 11:10 Altre news Ad Trento: "Consolidare ciò che si è raggiunto. Tifo determinante" 11:00 Girone C Turris, depositata documentazione relativa a 'Liguori': la nota del club 10:50 Ufficialità UFFICIALE - Turris, confermato Bruno Caneo. Rinnovato il suo staff 10:40 Girone A Novara, Pavanati: "Siamo venuti per provare subito il salto di categoria" 10:30 Ufficialità UFFICIALE - Virtus Francavilla, Joakim Milli firma fino a giugno 2023 10:15 Calciomercato Pro Patria, il prescelto per la panchina è Luca Prina 10:00 Rassegna stampa CorVeneto: "Padova, c’è il nodo budget. Ma Oughourlian non molla" 09:45 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "L'Entella punta all'impresa: tornare subito in Serie B" 09:30 Rassegna stampa La Repubblica - Palermo: "Santana comincia una nuova vita" 09:15 Rassegna stampa La Città - Teramo: "Iachini lascia la tifoseria col fiato sospeso"