SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ravenna, Boccaccini a TC: "La rosa dell'Arezzo non valeva la Serie D"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Il difensore del Ravenna Matteo Boccaccini commenta a TuttoC.com i verdetti emessi dal girone B: "L'Arezzo è partito male - dice - poi grazie alla società importante che è subentrata e col mercato che hanno fatto a gennaio con nomi importanti si è ripreso. Sicuramente la loro rosa non valeva l’ultimo posto, ma il campo ha stabilito così. Il Padova non ha gestito bene i 5/6 punti di vantaggio che aveva a 4 giornate dalla fine. E' stato bravo il Perugia e non mollare mai e stare sempre attaccato al Padova e al Sudtirol, ricordando che anche quest'ultimo ha avuto la possibilità di essere in testa a due giornate dalla fine, se avesse vinto a Trieste... E' stato un girone veramente forte ed equilibrato".

Altre notizie
Sabato 15 maggio 2021
00:40 Girone B Fano, Tacchinardi: "Non si può giocare una gara che mette a rischio la salute" 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/05 00:00 Il Punto Modello Casertana per combattere la crisi. Catania eterna incompiuta, Samb...che peccato!
Venerdì 14 maggio 2021
23:45 Girone B Ravenna, Colucci: "Raggiunto obiettivo minimo, ora quello massimo" 23:30 Girone B Cesena, Capellini: "Triestina o Matelica? Partite secche, una vale l'altra"
23:15 Altre news Ag. Collodel: "5/6 squadre sulle sue tracce, attendiamo il Novara" 23:00 Girone C Bari, personalizzato per Cianci. Citro riprende a lavorare col pallone 22:45 Girone B Legnago, i convocati per la prima sfida playout contro il Ravenna 22:30 Girone C Teramo, Tentardini: "A Palermo condizionati dal rigore. Futuro? Ancora presto" 22:15 Girone C Casertana, presentazione Area Marketing e punto su programmi futuri 22:00 Girone B Ravenna, i convocati per il Legnago: out Franchini, Zanoni e Meli 21:45 Altre news Virtus Entella, Volpe: "Grande responsabilità, ne sono orgoglioso" 21:30 Girone C Piccioli: "Il Bari ha ambizione, normale che emerga il malumore" 21:20 Girone B Fermana, Cognigni: "Mi aspettavo più considerazione per la squadra" 21:10 Girone B Fano-Imolese, parere negativo dell'Asur: ci sarà il rinvio del playout 21:00 Altre news TMW Radio - Atzori: "Padova la mia favorita, occhio ad Alessandria e Bari" 20:50 Girone B Samb, incontro tra sindaco e imprenditori locali. La nota del Comune 20:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Novara, Rossetti verso la B: dialogo con la Cremonese 20:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Maurizi: "Divorzio inevitabile con la Viterbese" 20:20 Girone A Arezzo, squalifica a Stellone sospesa: CSA si pronuncia. Un turno di stop