Pres. Teramo: "Ribadisco mio impegno, iscriveremo squadra in C"

21.06.2018 17:50 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Pres. Teramo: "Ribadisco mio impegno, iscriveremo squadra in C"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Luciano Campitelli, presidente del Teramo, è intervenuto su Facebook per mettere la parola fine riguardo alla presunta trattativa con l'imprenditore Gilberto Candeloro e soprattutto per tranquillizzare la piazza sulla sua volontà di proseguire il suo impegno per il club abruzzese: "Cari amici siccome sento cose giuste, ingiuste e poco corrette anche questa volta il mio impegno per la città e per tutti voi ci sarà e riscriveremo il Teramo in C. Voglio farvi riflettere in una sola cosa, normalmente chi è interessato realmente ad acquisire una qualsivoglia società o quota parte di essa formula un’offerta ed avvia una trattativa. Successivamente su un tavolo di lavoro formale i professionisti si occupano di sistemare i dettagli. Tutto ciò non si è verificato e quindi informali scambi di messaggi telefonici o brevi incontri di persona non possono essere rappresentativi di un reale e serio interesse per il Teramo calcio di cui, in questo momento, il sottoscritto rimane l’unico garante del presente e del futuro.

Ribadendo,inoltre, la nostra massima disponibilità a chiunque volesse apportare reali benefici, passione, amore e attaccamento a questi colori, noi rimaniamo disponibili a valutarne qualsiasi offerta corretta e credibile da parte di seri e motivati investitori.
E’ talmente serio l’argomento che la società Teramo calcio ha conferito mandato ad un Advisor il quale tratterà in prima persona per noi ogni serie proposta al riguardo. Confermo che non tornerò più su questo argomento e utilizzerò le mie energie per il bene del Teramo calcio e di tutte le persone che alla società vogliono bene. E’ un momento importante per il rilancio del progetto del prossimo anno e quindi invito tutti ad essere uniti e vicini ed a fare insieme un solo grido: forza Teramo
".