SEZIONI NOTIZIE

Pres Piacenza: "Eravamo pronti alla B, non molleremo ora"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Marco Gatti, presidente del Piacenza, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancorosso, ha dichiarato: “Questa è l’ottava annata che sono presidente del Piacenza ma la voglia e l’entusiasmo sono sempre quelli del primo giorno. L’anno scorso abbiamo fatto un bellissimo campionato e tutto ciò che ha fatto il nostro allenatore e tutto lo staff tecnico rimane qualcosa di grande. Questo è il quinto anno che ho l’onore di lavorare con Franzini, che stimo sia come persona che come tecnico. Eravamo pronti come squadra e come società ad andare in Serie B e anche se ciò non si è verificato, come proprietà stiamo dimostrando che non abbiamo nessuna intenzione di mollare. I giocatori che sono andati via verranno sostituiti e tra pochi giorni firmerà un attaccante importante.  Non posso ovviamente assicurare che vinceremo il campionato ma la nostra Società andrà a testa alta in tutti gli stadi d’Italia e ci giocheremo tutto fino alla fine. Vogliamo gente che lotta e che suda per questa maglia. Chiedo ai nostri tifosi di starci vicino, abbiamo bisogno della loro presenza per ottenere risultati importanti e spero di vedere gli stadi pieni come abbiamo visto con l’Entella, Trapani e Imolese. Abbiamo bisogno della nostra gente per ottenere risultati importanti”.

Altre notizie
Lunedì 27 Gennaio 2020
17:41 Ufficialità UFFICIALE - Alessandria, saluta Franklyn Akammadu 17:40 Girone C Ternana, Gasparetto: "Grande delusione, gol del Bari molto dubbio" 17:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Sudtirol, Romero uscita last minute. Girone A in pole 17:20 Calciomercato Catanzaro, Mangni ad un passo dalla Robur Siena 17:10 Calciomercato Viterbese, accordo col Monza per il prestito di Negro
PUBBLICITÀ
17:00 Girone C Leghisti in amaranto. La Reggina replica: "Nessuna autorizzazione" 16:50 Girone C Top & Flop di Sicula Leonzio-Catanzaro 16:40 Girone C Girone C, Catanzaro corsaro: Sicula Leonzio ko per 1-2 16:30 Girone C Viterbese, sul portiere Vitali gli occhi del Potenza 16:20 Girone A Alessandria, il ricordo di mister Weisz nel Giorno della Memoria 16:10 Calciomercato NOTIZIA TC - Cesena, a breve incontro con Cevoli per la panchina 16:00 Girone A Pro Vercelli, Rosso: "Monza la più forte. Col Gozzano scontro salvezza" 15:50 Girone C Il Potenza saluta Breza: "Seba, grazie di tutto e in bocca al lupo" 15:40 Altre news SONDAGGIO TC - Da chi vi aspettate il colpo a sorpresa? 15:39 Ufficialità UFFICIALE - Fermana, in prestito Bertagnoli dal Chievo 15:30 Altre news Girone C, le designazioni arbitrali di Coppa e del recupero 15:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Rimini, Ferrani ai saluti: si avvicina al Fano 15:10 Girone C Reggina, Denis tuona: "Il Bari ci ha rubato la partita come all'andata" 15:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Coser: "Voglio iniziare una nuova carriera" 14:50 Girone A Pres Pro Vercelli: "Col Monza avremmo meritato di pareggiare"