SEZIONI NOTIZIE

Pres Piacenza: "Eravamo pronti alla B, non molleremo ora"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Marco Gatti, presidente del Piacenza, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancorosso, ha dichiarato: “Questa è l’ottava annata che sono presidente del Piacenza ma la voglia e l’entusiasmo sono sempre quelli del primo giorno. L’anno scorso abbiamo fatto un bellissimo campionato e tutto ciò che ha fatto il nostro allenatore e tutto lo staff tecnico rimane qualcosa di grande. Questo è il quinto anno che ho l’onore di lavorare con Franzini, che stimo sia come persona che come tecnico. Eravamo pronti come squadra e come società ad andare in Serie B e anche se ciò non si è verificato, come proprietà stiamo dimostrando che non abbiamo nessuna intenzione di mollare. I giocatori che sono andati via verranno sostituiti e tra pochi giorni firmerà un attaccante importante.  Non posso ovviamente assicurare che vinceremo il campionato ma la nostra Società andrà a testa alta in tutti gli stadi d’Italia e ci giocheremo tutto fino alla fine. Vogliamo gente che lotta e che suda per questa maglia. Chiedo ai nostri tifosi di starci vicino, abbiamo bisogno della loro presenza per ottenere risultati importanti e spero di vedere gli stadi pieni come abbiamo visto con l’Entella, Trapani e Imolese. Abbiamo bisogno della nostra gente per ottenere risultati importanti”.


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
09:45 Rassegna stampa Corriere di Padova: “La rinascita parte da Verona” 09:30 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige: “Sudtirol motivato e deciso” 09:15 Rassegna stampa Corriere di Verona: “Virtus, tocca subito al derby” 09:00 Rassegna stampa Tuttosport: “Catania, attento all'Avellino” 08:45 Rassegna stampa Cds: “Marilungo show, la Ternana va” 08:30 Rassegna stampa Gds: “Benvenuti nella C più bella di sempre” 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Altre news L'universo di TUTTOC.COM: App e Social per seguirci sempre! 07:00 Girone C Girone C, fuoco alle polveri. In campo Bari, Catanzaro e le altre 06:30 Girone B Girone B, una Reggiana stellare e una marea di derby nel primo turno 06:00 Girone A Girone A, troppo Pontedera. La Carrarese stecca l'esordio 00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - EL TANQUE SBARCA SULLO STRETTO 00:00 Calciomercato Calciomercato h24, tutte le ufficialità: Boateng saluta Terni, Prezioso a Vibo
Sabato 24 Agosto 2019
23:55 Altre news Serie C, il punto sulla prima giornata di campionato 23:53 Girone A Carrarese, Baldini: "Inspiegabile black-out nella ripresa" 23:47 Girone A Pontedera, Maraia: "Bravi a rimanere in partita dopo il loro pareggio" 23:45 Girone A Olbia, partono in 20 alla volta della Toscana: domani c'è il Siena 23:35 Girone A Top & Flop di Pontedera-Carrarese 23:30 Girone C Casertana, sono 21 i convocati per la prima a Potenza 23:20 Girone B Virtus Verona, Fresco: "Meglio affrontare subito il Padova"