SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pres Gubbio: "Dedica Boisfer? Mi incoraggia a proseguire con entusiasmo"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Dopo la vittoria del Gubbio in casa del Legnago, dalle colonne de La Nazione è intervenuto il presidente rossoblù Sauro Notari: "Sono contento della prestazione e della qualità del gioco espresso nell'arco dei 90 minuti. Sono state messe le mani su tre punti pesanti, in uno scontro diretto, ricercati sempre con grande determinazione. Ora dobbiamo continuare su questa strada, a cominciare dal confronto di sabato con la Vis Pesaro, squadra difficile e ben organizzata". Il numero uno del club eugubino è felice anche per la dedica del tecnico Boisfer: "Mi ripaga del momento particolare e mi incoraggia ad andare avanti con entusiasmo e decisione per il bene dei colori rossoblù".

Altre notizie
Giovedì 04 marzo 2021
14:00 Girone B Triestina, Pillon: "Nella ripresa tante occasioni, ci è mancato solo il gol" 13:50 Girone A Lecco, Iocolano: "Qui si è creato qualcosa che non so spiegare" 13:40 Girone C Catania, Russotto: "Difficile digerire una sconfitta del genere" 13:30 Girone B Arezzo, Di Paolantonio: "Potevamo e dovevamo provare a vincere" 13:20 Girone A Piacenza, Stucchi: "Una partita tosta, contento di non aver preso gol"
13:10 Girone C Catanzaro, Calabro: "Non cerchiamo scuse ma loro gol in fuorigioco" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Le probabili formazioni. Le parole di Di Nunno 12:50 Girone B Cesena, Sorrentino: "Alcune decisioni arbitrali hanno influito sul risultato" 12:40 Girone A Pergolettese, De Paola: "Lottato fino alla fine, Varas sontuoso" 12:30 Girone C Bari, D'Ursi: "Stiamo andando bene, dobbiamo continuare così" 12:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Il gol inizia a mancare, come un vetro davanti la porta" 12:10 Girone A Lucchese, Lopez: "Partita combattuta, tanti giocatori indisponibili" 12:00 Girone C Foresti tuona: "Stanchi di questo trattamento, Catanzaro merita rispetto" 11:50 Girone B Padova, Ronaldo: "Rigore c'era, vittoria che ci dà grande carica" 11:40 Girone C La Casertana ritrova i tre punti sotto gli occhi di D’Agostino e Martone 11:30 Girone A Pro Vercelli, Gatto: "Piedi per terra, consapevoli di essere forti" 11:15 Girone A Carrarese-Grosseto, spareggio playoff: le probabili formazioni 11:00 Girone A Livorno-Alessandria, Amelia prova a dare la scossa. Le probabili 10:50 Girone C Viterbese, Taurino: "Poco brillanti ma va bene il pareggio" 10:40 Girone C Monopoli, Scienza: "Punto guadagnato, siamo in salute"