SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pres Feralpisalò: "Piedi per terra, ci sono squadre più attrezzate di noi"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Giuseppe Pasini
Giuseppe Pasini
© foto di Filippo Venezia/Fotolive

Il tris calato ai danni del Padova hanno permesso alla Feralpisalò non solo di ottenere il secondo successo di fila, ma anche di scavalcare in classifica i biancoscudati ed issarsi al secondo posto: "Un plauso a tutta la squadra, allo staff, al mister e ai nostri giovani che stanno facendo molto bene. Sono veramente contento" sono state le parole del presidente Giuseppe Pasini in sala stampa.

PUBBLICITÀ

"Restiamo con i piedi per terra, perché ci sono squadre più attrezzate di noi, come il Padova stesso. Stiamo giocando un bel calcio e questo vuol dire che il mister sta facendo un'ottimo lavoro".

"Adesso dobbiamo stare attenti, perché le sfide come quella di domenica (a Gubbio, ndr) sono forse ancora più pericolose di queste".

Altre notizie
Mercoledì 25 novembre 2020
14:39 Girone B Gubbio-Triestina, c’è Tartaglia dal 1’: le formazioni ufficiali 14:35 Girone C Vibonese-Foggia: Sorprese nei rossoblu. Le formazioni ufficiali 14:34 Girone A Lucchese-Albinoleffe, le formazioni ufficiali 14:32 Girone A Pergolettese-Pro Vercelli, Padovan dal 1' negli ospiti. Le formazioni ufficiali 14:30 Girone A DS Lecco: "A gennaio mi aspetto un mercato di scambi"
PUBBLICITÀ
14:29 Girone B Mantova-Arezzo, tra gli ospiti c'è Kodr: le formazioni ufficiali 14:28 Girone A Como-Olbia, le formazioni ufficiali: Ragatzu e Rosseti dal 1' 14:20 Girone C Palermo-Turris, le formazioni ufficiali: c'è Longo al posto di Pandolfi 14:15 Girone B DS Padova: "Difficile dare una spiegazione alla sconfitta di Salò" 14:10 Girone A Juve u23-Grosseto, in campo Vrioni e Galligani : le formazioni ufficiali 14:05 Girone C Bisceglie-Monopoli, le formazioni ufficiali: tante novità per Scienza 14:00 Calciomercato Giana Erminio, caccia al nuovo tecnico: lunga la lista di nomi 13:45 Girone C Palermo, Saraniti: "Serie A? Niente limiti. Magari tra due anni..." 13:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Matelica: "Il calcio ai tempi del Covid è un salasso" 13:15 Altre news Pestrin: "Il pubblico di Cesena mi ha dato tantissimo" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Risolto il contratto di Vivarini. Le probabili di oggi 12:50 Altre news La Lega Pro e i suoi club dicono no alla violenza sulle donne 12:40 Calciomercato Viterbese, primi contatti per il ritorno di Vincenzo Minguzzi 12:30 Girone A Pergolettese-Pro Vercelli, Modesto cerca riscatto. Le probabili formazioni 12:20 Girone C Palermo-Turris, tra continuità e imbattibilità. Le probabili formazioni