SEZIONI NOTIZIE

Pordenone, Tesser: "Vis Pesaro squadra molto fisica"

di Patrick Iannarelli
Vedi letture
Foto

Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare il match contro la Vis Pesaro. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club: "Per fortuna dopo il match con il Vicenza non abbiamo avuto infortuni o altri problemi. Si gioca però a poche ore di distanza dall’ultimo match, parlerò con i ragazzi per capire come stanno e se hanno recuperato fisicamente dall’impegno. Capitan Stefani è tornato ad allenarsi, ieri da solo e oggi in gruppo. Le sue sensazioni sono buone, speriamo lo sia anche la sua condizione".

Il tecnico dei ramarri è tornato anche sulla gara di sabato: "La gara con il Vicenza ci lascia spunti positivi: è stato un match importante, giocato con personalità e con grande spirito di gruppo. Non era una partita facile ma l’abbiamo interpretata bene: questo ci deve dare fiducia per il prosieguo del campionato, consapevoli che ogni gara è equilibrata, che ogni avversario è tosto e che dovremo sudarci ogni punto, come fatto fino a oggi. Ci attente un impegno difficile, la Vis Pesaro è squadra molto fisica, soprattutto in attacco e difesa, ha grande esperienza a centrocampo e con degli esterni molto tecnici e bravi nell’1 contro 1. Hanno vinto in trasferta anche a Terni, sarà una gara complicata e servirà una grande prestazione per portare a casa il risultato".


Altre notizie
Mercoledì 21 Agosto 2019
12:00 Girone C Catanzaro, quasi accontentato il presidente Noto: 1850 gli abbonati 11:50 Calciomercato Vicenza, Scaglia non sarà biancorosso: oggi firma con il Trapani 11:40 Calciomercato Niente futuro in C per Pasquato: possibile il ritorno a Pescara 11:30 Calciomercato Paganese, per il centrocampo piace il tuttofare Agnelli 11:25 Ufficialità UFFICIALE - Avellino, colpo De Marco a centrocampo 11:20 Girone B Reggiana, oltre 3100 gli abbonamenti sottoscritti 11:10 Girone A Alessandria, il modulo dipenderà dalla posizione di Sartore 11:00 Calciomercato Catania, gli occhi della Serie B su Brodic 10:50 Calciomercato Vicenza, colpo a sorpresa per l'attacco: in arrivo Saraniti 10:40 Girone A Pro Patria, da valutare le condizioni di Le Noci in vista del Monza 10:30 Calciomercato Reggina, il ds Taibi conferma: la trattativa con Beleck va avanti 10:20 Girone B Fermana, il dg Conti: "In caso di cessioni, potrebbero esserci entrate" 10:10 Calciomercato Novara, tentativo per Piscopo: piace l'attaccante dell'Empoli 10:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Bari, ieri confronto sereno tecnico-squadra" 09:45 Rassegna stampa Corriere Romagna: "Manconi beffa il Ravenna, salta l'accordo" 09:30 Rassegna stampa Tuttosport: "«Il mio Gozzano è pronto per l'esordio»" 09:15 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Catania, si tenta ancora per Moscati" 09:00 Rassegna stampa Corriere di Verona: "Virtus, con Da Silva mercato chiuso" 08:45 Rassegna stampa La Stampa: "Alessandria, debutto col rischio precariato" 08:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Cantiere Avellino, lavori allo stadio"