Picerno-Latina, consolidare i rispettivi piazzamenti: le probabili formazioni

23.03.2024 10:50 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Picerno-Latina, consolidare i rispettivi piazzamenti: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Momento poco positivo per il Picerno, reduce da un cammino fatto di tre sconfitte nelle ultime sei partite. La squadra di Longo vuole tornare a brillare questo pomeriggio e di fronte avrà il Latina, che è in zona playoff dopo aver totalizzato 45 punti realizzando 36 gol e subendone 40 in 32 prestazioni. Dunque da un lato c'è il Picerno che vuole consolidare la quarta posizione, provando, perché no, a insidiare il terzo posto occupato dall'Avellino. E il Latina vuole consolidare la griglia playoff.

QUI PICERNO. Di seguito l'analisi di Longo: "La volontà di tutti è quella di tornare a fare prestazioni convincenti. Proviamo a lavorare bene, a recuperare al meglio la condizione e ci aspettiamo tutti di fare una grande partita. Dobbiamo allenarci bene tra queste partite per arrivare bene al rush finale. Minutaggio? Siamo in vantaggio perché abbiamo fatto di più nelle ultime settimane e questo significa che possiamo schierare una formazione senza tenere d'occhio al minutaggio, fermo restando che è una cosa fondamentale per un club come il nostro e, nelle ultime partite, ci sarà sicuramente spazio anche per i più giovani".

QUI LATINA. Così Fontana: "E’ una signora squadra, espressione di una società che ha svolto un lavoro straordinario, con grande competenza sul mercato . Io sono però contento del lavoro dei miei giocatori, siamo in cresciuta continua, a prescindere da qualche risultato no. Ho soltanto problemi di cambiare in corsa. Nel calcio moderno 5 sostituzioni possono spostare gli equilibri”. Le parole riprese da LatinaToday.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

Picerno (4-2-3-1): Merelli Pagliai, Cadili, Biasiol, Guerra; Gallo, Pitarresi; Albertini, Maiorino, Esposito; Murano. Allenatore: Emilio Longo.

Latina (3-5-2): Guadagno; De Sanctis, Marino, Cortinovis; Ercolano, Mazzocco, Di Livio, Paganini, Crecco; Mastroianni, Capanni. Allenatore: Gaetano Fontana