SEZIONI NOTIZIE

Piacenza, nuova raccolta fondi stavolta per l'ospedale cittadino

di Dario Lo Cascio
Fonte: piacenzacalcio.it
Vedi letture
Foto

Dopo la donazione effettuata nei giorni scorsi dalla Società a favore dell’Ospedale di Piacenza e del reparto di Pneumologia di Castelsangiovanni, grazie al contributo dei Presidenti Stefano e Marco Gatti, del Vicepresidente Roberto Pighi e del consigliere d’amministrazione Marco Polenghi, il Piacenza Calcio scende di nuovo in campo per sostenere il proprio territorio tramite una raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Piacenza.

Ci sono tanti Cuori Biancorossi. Sono quelli dei piacentini che in un momento tragico come questo, aprono il proprio cuore e la propria generosità a sostegno dei tanti medici e operatori sanitari (i nostri “eroi”) che in questi giorni necessitano di supporti tecnici/materiali oltre che di tanto sostegno morale per combattere per noi contro questo virus.

PUBBLICITÀ

Si respira sofferenza, si respira dolore tra i corridoi dell’ospedale, ma si respira anche speranza e voglia di farcela. Quella speranza è quella voglia che tutti noi siamo tenuti a supportare.

Per donare: ogni tifoso può accedere al sito https://www.retedeldono.it/it/search/cuori%7Cbiancorossi ed entrare nel progetto/iniziativa intitolato “Cuori Biancorossi per Piacenza” ed effettuare la propria donazione entro il 30 aprile.

Altre notizie
Mercoledì 8 Aprile 2020
00:17 Il Punto SI RIPRENDE SOLO SE NON C'È PIÙ ALCUN RISCHIO. MA NON ILLUDIAMOCI: L'USCITA DALLA PANDEMIA NON SARÀ IMMEDIATA E BISOGNA PREPARARSI A MANDARE IN SOFFITTA QUESTA STAGIONE. MA SERVE SALVAGUARDARE LE SOCIETÀ E I POSTI DI LAVORO 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 07/02
Martedì 7 Aprile 2020
23:45 Girone A Lecco, D'Anna: "Speriamo di poter ricominciare a giocare" 23:30 Girone B Carpi, Pezzi a TC: "Vorrei giocarmi la promozione diretta fino alla fine" 23:15 Girone C Reggina, Bresciani: "Futuro? Dipende dal Livorno, a Reggio sto bene"
PUBBLICITÀ
23:00 Girone A Monza, Sampirisi a TC: "Dopo 10 anni Galliani è stato di parola" 22:45 Altre news Lucchese, Deoma: "Meglio la C della D: in Lega Pro c'è il minutaggio" 22:30 Altre news Lamanna: "Il Bari sta disputando un'ottima stagione" 22:15 Girone A Como, Gandler: "Strategia a lungo termine per arrivare in Serie A" 22:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Carrarese, Murolo: "AIC, troppe chiacchiere e pochi fatti" 21:45 Altre news Melini: "Penso sia difficile che la Serie C concluda la stagione" 21:30 Girone C Reggina, Toscano: "Fatto qualcosa di anormale per continuità di risultati" 21:15 Girone B Modena, Ingegneri: "Dote di questa stagione nella prossima" 21:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Carpi, Pezzi: "Siamo disponibili a terminare la stagione" 20:45 Altre news FIGC, domani si terrà la riunione del comitato medico-scientifico 20:30 Girone B Pres Vicenza: "L'ideale sarebbe finire il campionato ad ogni costo" 20:15 Girone A Monza, Morosini: "In 10 giorni pronti per il rush finale? Si può fare" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Interviste a Capuano e presidente della Pergolettese 19:45 Altre news Correa: "Sarei rimasto alla Casertana. Ma ebbi problemi familiari" 19:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Monza, Sampirisi: "La proprietà vuole arrivare in Serie A"