SEZIONI NOTIZIE

Piacenza, Franzini: "Sospensione? Sportivamente sarà un lavoraccio"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Arnaldo Franzini, allenatore del Piacenza, intervenuto ai microfoni di RaiSport, ha dichiarato: "La situazione richiedeva il rinvio. Dal nostro punto di vista chiaramente è un lavoraccio, ci saranno per tre settimane partite ogni tre giorni e questa non è normale. Poi una settimana standard, quindi un nuovo turno infrasettimanale. Chiaro che come sarà complicato per noi lo sarà anche per gli altri. Siamo vicini alla cosiddetta zona rossa, il gruppo è formato da tanti ragazzi con caratteri diversi, chiaro che qualcuno è più preoccupato degli altri. L'importante è stare tranquilli e pensare ad allenarsi il meglio possibile". 

PUBBLICITÀ

"La scorsa stagione in qualcosa ha pesato in questa, anche sulle aspettative. Quest'anno non siamo quelli dello scorso torneo. Ci aspettavamo magari qualcosa in più ma ci sono state tante problematiche che si sono susseguite. Siamo distanti dalle prime posizioni, ma possiamo fare ancora bene. Speriamo di accelerare nelle ultime giornate e di ottenere un piazzamento playoff migliore possibile". 

"Cacia? Qualche situazione inaspettata e di sua iniziativa ha deciso di chiudere l'esperienza. Un peccato perché per noi era un giocatore importante e contavamo sul suo contributo". 

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
11:45 Altre news Gravina: "Terminare i campionati per evitare battaglie legali in estate" 11:30 Girone C Ad Catania: "Non so se sarà possibile tornare a giocare" 11:15 Girone B Dg Piacenza: "Senza aiuti la Serie C rischia l'estinzione" 11:00 Altre news Perrone: "Mi aspettavo qualcosa di più dal Padova" 10:45 Girone C Paganese, i tifosi raccolgono generi alimentari per i bisognosi
PUBBLICITÀ
10:30 Girone B L.R. Vicenza, Saraniti: “Qui sembra di stare in Serie A” 10:15 Girone A Ds Monza: "Ibrahimovic? Con questa proprietà può accadere di tutto" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "In settimana l'assemblea dei club: si deve decidere" 09:45 Rassegna stampa La Stampa - "Dalla Serie B alla D, primi ma sospesi" 09:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "A Bari la partita ideale con il calcio e la fede" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Viterbo: "Viterbese in attesa di notizie" 09:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Tornare in campo non è più un affare" 08:45 Rassegna stampa Tuttosport: "Tommasi «Sì, forse la stagione è finita»" 08:30 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Il doppio fronte" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Spadafora «Stop allenamenti fino a fine aprile»" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani 00:00 Girone A Giana, Acerbis: “Tragedia sanitaria ed economica per molte aziende” 00:00 Il Punto LA CHIMERA DI UNA STAGIONE DA (NON?) FINIRE. NE USCIREMO, MA IL CALCIO NON SARÀ PIÙ LO STESSO. STIPENDI PUNTA DELL’ICEBERG. JUVE, DAI UN ALTRO ESEMPIO
Domenica 29 Marzo 2020
23:40 Girone B L.R. Vicenza, Grandi: “Vicini al rinnovo, ne sarei orgoglioso” 23:20 Girone C Ternana, Bandecchi: “Distribuiremo mascherine e pacchi alimentari”