SEZIONI NOTIZIE

Piacenza, Della Latta: "Noi squadra viva che non merita le critiche"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

Una grande azione ha permesso a Simone Della Latta di mettere a segno la rete che ha regalato il pareggio al suo Piacenza sul campo della Reggiana. Queste le dichiarazioni, riportate da SportPiacenza, al termine del match. "Siamo venuti a giocare in uno stadio dove la Reggiana ha preso tutti a pallonate. Abbiamo preso un gol, perso il filo e quindi siamo andati sotto 2-0. Diciamo che il gol preso dopo due minuti, in fuorigioco, ci ha tagliato le gambe. Più che altro c’è stato un cambio di atteggiamento. Segno che siamo una squadra viva. Ora come ora dispiace essere distaccati dalla vetta, con il Vicenza che sta mettendo in fila una marcia devastante. Ma questo girone è una serie B2, ben più competitivo degli altri, e spero possa avere un calo. Il nostro pubblico deve essere la nostra marcia in più. Le squadre devono avere timore di giocare nello stadio del Piacenza. Questa è una squadra che ci mette sempre il cuore e non merita le critiche".

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
09:15 Rassegna stampa Tuttosport: "Novara show. Ciao Pro Patria" 09:00 Rassegna stampa La Stampa: "L’Alessandria ora viaggia a ritmo da playout" 08:45 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Il Padova affonda i colpi nel finale" 08:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Catania la spunta ma non convince" 08:15 Rassegna stampa GdS: "La B aspetta il Monza. Debutto ok per Paletta"
PUBBLICITÀ
08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Reggina, anche soffrendo va bene. Monopoli e Fella inarrestabili 06:30 Girone B Vicenza chapeau: il Girone B è tuo. Almeno per questo Natale 06:00 Girone A C'è vita oltre il Monza. Vincono le prime sei della classe 00:30 Il Punto A RIETI ATTESO IL NUOVO RIBALTONE, STAVOLTA SI PARLA DI CALCIO. LA BRUTTA ABITUDINE DI DELEGARE LE RISPOSTE. PROMOSSI E BOCCIATI DELLA 18^ GIORNATA 00:00 Altre news Serie C, il punto sulla diciottesima giornata di campionato
Domenica 8 Dicembre 2019
23:50 Girone B Ravenna, Foschi: "Abbiamo pagato ancora una volta ingenuità" 23:40 Girone B Feralpisalò, Sottili: “Giocato alla pari con i primi della classe” 23:30 Girone C Casertana, D'Angelo: "Vittoria dal sapore speciale, ora testa al Bari" 23:20 Girone B Vis Pesaro, Pavan: "Le abbiamo provate tutte, il gol non è arrivato" 23:10 Girone A Renate, Anghileri: "Dedichiamo la vittoria a Maritato" 23:00 Girone B Vicenza, Di Carlo: “Vittoria di carattere che vale più di 3 punti” 22:50 Girone C Monopoli, domenica da sogno: il gabbiano vola al secondo posto 22:40 Girone B Sudtirol, Vecchi: "Abbiamo messo al sicuro la gara nel primo tempo" 22:30 Girone A Scazzola: “Commettiamo troppi errori che prima non si commettevano”.