Pescara, Dagasso: "Vittoria che abbiamo cercato e abbiamo voluto tanto"

24.03.2024 17:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Pescara, Dagasso: "Vittoria che abbiamo cercato e abbiamo voluto tanto"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ritorno alla vittoria per il Pescara che, dopo quattro giornate di astinenza, ha ritrovato i tre punti in casa contro il Pontedera. Ne ha parlato in sala stampa il mediano Matteo Dagasso: "È una vittoria che abbiamo cercato e abbiamo voluto tanto perché ci mancava da tante partite, sia per noi, sia per la società, sia per il mister, sia per i tifosi, per tutti quanti. Nel primo tempo abbiamo giocato un po' meglio, ma anche nel secondo siamo stati bravi a soffrire . L'avevamo preparata così, ordinati dietro ripartendo e cercando di far loro male e così è stato".

Cambiano gli allenatori ma Dagasso c'è sempre: "Io sono contento di giocare, dove i mister vogliono io gioco e mi diverto sia facendo il play sia facendo la mezzala anche se forse da mezzala mi piace un po' di più, però è indifferente".

Nel finale è subentrata un po' la paura di subire una rimonta visto il periodo nero: "Quanto ha inciso la mente su un Pescara che poi non è stato brillantissimo? Abiamo corso tanto durante tutta la partita quindi magari ci sta che alla fine eravamo un po' meno lucidi, però penso che comunque abbiamo rischiato pochissimo tranne forse un tiro alla fine. Secondo me ci poteva stare un po' di tensione alla fine perché appunto venivamo da dei brutti risultati però siamo contentissimi che siamo riusciti a portare a casa i tre punti".