SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Perugia, Murano: "Voglio giocarmi le mie chance in Serie B"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Jacopo Murano, attaccante del Perugia, nella trasmissione AtuttoC, in onda sulle frequenze di SeiTV, ha parlato del campionato vinto col Perugia. Questo un estratto: “Siamo stati bravi, ci abbiamo creduto anche quando eravamo distanti dalla vetta. I meriti del successo sono anche di mister Caserta, è stato magnifico. Ha personalità e l'ha dimostrata. Cos'è successo dopo Mantova? È stata la svolta della stagione, quel 5-0 ci ha cambiato. Calarsi nella categoria non è mai facile, sono tanti i giocatori di A e B che fanno fatica qui. È stato bravo il mister a farsi sentire e tenere il pugno duro con tutti. Scontri diretti? Con le dirette concorrenti abbiamo steccato poco, mentre con le piccole abbiamo accusato qualcosa. Siamo stati bravi a rimanere sempre sul pezzo, la vittoria con la Triestina è stata fondamentale. Futuro? Ho altri due anni di contratto, voglio rimanere qui e giocarmi le mie chance in Serie B".

Altre notizie
Giovedì 17 giugno 2021
10:15 Calciomercato TC - Catanzaro, per il ruolo di ds sorpasso Matteo Lauriola 10:00 Rassegna stampa Il Mattino: "Forza Padova, è il grande giorno per la B" 09:45 Rassegna stampa La Stampa - Alessandria: "Il B-Day al Moccagatta" 09:40 Ufficialità UFFICIALE - Bari, Mignani nuovo tecnico: accordo fino a giugno 2022 09:30 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Padova e la Serie B: tutto in una sera"
09:15 Rassegna stampa Corriere Torino: "Anche Rivera «spinge» la sua Alessandria" 09:00 Rassegna stampa Corriere del Veneto - Padova: "Riprendiamoci la B" 08:45 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Alessandria-Padova, sfida per la B" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "C'è in palio la Serie B. Grigi, fate la storia" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Alessandria-Padova, la sera della B" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - AlbinoLeffe, Giorgione: "Ormai mi sento una bandiera" 01:00 Il Punto Gli occhi della Juventus su un baby di Lega Pro. Ancona Matelica: che differenza c’è con la SuperLega? Bari, Mignani e quel no alla B...
Mercoledì 16 giugno 2021
23:45 Girone B Padova e quei playoff indigesti: domani la grande occasione 23:30 Altre news TMW Radio - Ds Taranto: "Da 20 anni qui non si vinceva il campionato" 23:15 Girone A Dg Pontedera: "Qualche addio inevitabile. Ripartiamo dallo zoccolo duro" 23:00 Altre news Paganini non ripete, l’Italia sì: tris anche alla Svizzera, azzurri qualificati 22:45 Calciomercato Piacenza, assalto fallito a Merkaj. Andrà alla Virtus Entella 22:35 Ufficialità UFFICIALE - Foggia, Canonico entra nel club rossonero 22:30 Altre news Lescano: "L'Entella mi ha impressionato. Ecco perché l'ho scelta"