SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Padova, Ronaldo: "Meritavamo di vincere il campionato, vogliamo la B"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ronaldo, centrocampista del Padova, ha parlato prima della sfida contro l'Alessandria. “Dispiace non poter giocare. Se avessi dovuto scegliere, è chiaro che fra le due avrei preferito giocare il ritorno rispetto all’andata, ma avrei voluto giocare entrambe. La nostra squadra è molto forte, abbiamo tante soluzioni e mancheranno giocatori importanti. Anche senza chi non ci sarà sicuramente faremo una grande partita. La delusione del campionato ce la siamo lasciati alle spalle. Siamo più maturi per giocare certe partite. Arrivare in finale era importante, era il nostro obiettivo e il nostro obiettivo è quello di vincere. Sappiamo l’importanza di vincere questo campionato. A tanti di noi può cambiare la vita la promozione. In palio c’è qualcosa di molto importante per tutti noi, per la città e per i tifosi. Meritavamo già in campionato di arrivare primi, adesso meritiamo ancora di più".

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
12:00 Calciomercato Giana, nel mirino Spaneshi del Fanfulla 11:45 Calciomercato TC - Monopoli, sondato Bigica per il post Scienza 11:30 Calciomercato Teramo, Ilari potrebbe salutare: piace a Cesena e Triestina 11:29 Ufficialità UFFICIALE - Gubbio, risoluzione con il DS Giammarioli 11:15 Girone B Javorcic: "Il progetto Sudtirol si sposa con la mia idea di calcio"
11:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Giana Erminio, per l'attacco piace Giangaspero 10:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Albinoleffe, per il post-Giacchetta si valuta anche Lamazza 10:30 Altre news Rullo, per adesso basta calcio: "Vogliono farmi entrare nel Livorno ma..." 10:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Vibonese, per la panchina idea Andrea Lisuzzo 10:00 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Pescara, non solo Auteri" 09:45 Rassegna stampa Tuttosport: "Campobasso e Taranto, che festa!" 09:30 Rassegna stampa Corriere Adriatico: "Un tocco magico, con Canil l'Anconitana può fare la C" 09:15 Rassegna stampa Il Mattino di Padova: "Le tante prodezze lontano da casa" 09:00 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport : "Giovedì la finale. Uno squalificato: è Della Latta" 08:45 Rassegna stampa la Repubblica di Palermo: "Filippi e Castagnini “Il futuro? Squadra già pronta”" 08:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Grosseto, blitz per Giammarioli. Accordo vicino 08:30 Rassegna stampa La Stampa di Alessandria: "La personalità di Mustacchio contro il Padova" 08:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Gubbio, oggi la risoluzione con Stefano Giammarioli 08:10 Calciomercato NOTIZIA TC - Catanzaro, idea Pelliccioni per il ruolo di direttore sportivo 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi