SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Padova-Feralpisalò, tutto in 90' minuti: le probabili formazioni

di Stefano Scarpetti
Vedi letture
Stadio Euganeo
Stadio Euganeo

Prende il via questa sera il secondo turno dei playoff, sempre sulla distanza dei 90' minuti con le formazioni che hanno acquisito un miglior piazzamento nella stagione regolare a poter contare su due risultati su tre per centrare la qualificazione alla fase nazionale. Allo stadio "Euganeo" con inizio alle 20.45 si affronteranno Padova e Feralpisalò, i biancoscudati - per effetto della migliore differenza reti- hanno il vantaggio di giocare in casa, anche se come noto si giocherà a porte chiuse, quindi l'unico aspetto che possa contare è di potersi accontentare di un pareggio per proseguire la propria corsa, proprio come avvenuto mercoledì scorso contro la Sambenedettese, mentre i gardesani torneranno a giocare dopo oltre tre mesi avendo superato il primo turno per effetto della rinuncia del Modena. 

QUI PADOVA- Alla vigilia il tecnico Andrea Mandorlini ha detto che probabilmente farà 4-5 cambi rispetto alla formazione iniziale vista mercoledì sera, Frascatore ritorna dalla squalifica e si riprende la fascia sinistra mentre ci sono dubbi legati alle condizioni di Ronaldo e Gabionetta, a riguardo infatti il mister ha ammesso di essere preoccupato, non sono al meglio anche Andelkovic e Fazzi. Riguardo alla probabile formazione ipotizziamo un 4-3-3 con Minelli fra i pali, Pelagatti, Kresic e Cherubin a completare il reparto con il già citato Frascatore. In mezzo Ronaldo e Hallfredsson stringeranno i denti per esserci, affiancato da Matteo Mandorlini, tridente composto da Nicastro, Soleri e Culina, mentre Gabionetta potrebbe partire dalla panchina. 

QUI FERALPISALO'- I gardesani si avvicinano a questo confronto con intenti "bellicosi", dalle dichiarazioni sia del tecnico Sottili che di Caracciolo c'è da attendersi una formazione garibaldina, pronta a tutto per centrare il passaggio del turno. L''unico assente è Bertoli, riguardo alla formazione c'è da attendersi un 4-3-3 speculare a quello avversario, anche se il mister toscano ci ha abituato a qualche mossa a sorpresa. Tuttavia davanti a De Lucia, dovremo trovare la linea difensiva composta da Zambelli, Rinaldi, Legati, e Mordini. In mezzo al campo Carraro supportato da Pesce e Scarsella, in avanti il tridente composto da Ceccarelli, Caracciolo e Maiorino.

PUBBLICITÀ

Di seguito le probabili formazioni del confronto che potrete seguire tramite il LIVEMATCH su Tuttoc.com a partire dalle 20.15 circa

Padova (4-3-3): Minelli; Pelagatti, Kresic, Cherubin, Frascatore; M.Mandorlini, Ronaldo, Hallfredsson; Nicastro, Soleri, Čulina. A disp.  Galli, Rondanini, Andelkovic, Fazzi, Capelli, Baraye, Buglio, Castiglia, Gabriel Nunes, Gabionetta, Piovanello, Litteri, Zecca, Pesenti. All. A. Mandorlini.

Feralpisalò (4-3-3): De Lucia; Zambelli, Rinaldi, Legati, Mordini; Pesce, Carraro, Scarsella; Ceccarelli, Caracciolo, Maiorino. A disp. Liverani, Spezia, Vitturini, Eguelfi, Giani, Magnino, Altobelli, Hergeliu, Miracoli, Tirelli, Baldassin, Guidetti. All. Sottili.

Arbitro: Luigi Carella di Bari (assistenti: Laudato-Centrone)

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
12:45 Calciomercato Palermo, nome nuovo per l'attacco: Andrea Saraniti 12:30 Calciomercato Padova, Magnus Troest rimane il primo obiettivo per la retroguardia 12:15 Girone C Pres Catania: "Raffaele è la figura ideale per guidare la squadra" 12:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Futuro in C per Petruccelli: piace a Cesena e Fano 11:45 Altre news Tacopina: "Forte interesse per il Catania, ha una storia notevole"
PUBBLICITÀ
11:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Piacenza: "I presidente mettono i soldi, altri puntano il dito" 11:15 Altre news Foggia, Corda: "La storia del Bitonto ci porterà direttamente in C" 11:00 Girone C Monopoli, presentata la documentazione per l'iscrizione al campionato 10:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Monopoli, vivo l'interesse per Zanchi: altri due club interessati 10:30 Calciomercato NOTIZIA TC - V.Verona, a breve il rinnovo di Manuel Daffara 10:15 Calciomercato Pro Sesto, rinforzo per la porta: Alessandro Livieri del Pisa 10:00 Rassegna stampa La Repubblica - Boscaglia in rosa. Resta il nodo del contratto 09:45 Rassegna stampa GdS - Simeri non si ferma. Salta anche le vacanze pur di tenersi il Bari 09:30 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige - Mizuno nuovo partner del Sudtirol 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport - Ceduto il Fano. Siena, ci siamo 09:00 Rassegna stampa Il Messaggero - Gubbio, Torrente aspetta Ferrini e Brighenti 08:45 Rassegna stampa Corriere del Veneto - Padova, Mandorlini resta: "Progetto valido" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport - Bari, Tesser o Venturato per Vivarini 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport - Scade il termine per le iscrizioni. Il Siena a rischio 08:05 Ufficialità UFFICIALE - Olbia, il nuovo allenatore è Max Canzi