Modena, Mignani: "Ottimo atteggiamento, adesso testa al Vicenza"

19.01.2020 22:55 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Mignani tecnico Modena
TMW/TuttoC.com
Mignani tecnico Modena

Blitz autorevole del Modena, capace di espugnare lo stadio "Euganeo" battendo il Padova per 1-0 confermando l'ottimo momento, cogliendo la quarta vittoria nelle ultime cinque partite. Al termine della gara ha parlato in sala stampa ha parlato il tecnico Michele Mignani, ecco le sue parole ai canali ufficiali del club:

" Dovevamo cercare di essere pià  pericolosi in tutte le situazioni in cui abbiamo proposto negli ultimi sedici metri, ci sono stati alcuni piazzati dove potevamo rischiare, poi il resto della partita dopo il gol abbiamo difeso con ordine ripartendo. Forse si poteva chiudere la partita, in linea generale si doveva essere più cinici. Credo che i numeri vanno visti a lunga gittata, quando sono arrivato non mi aspettavo nulla di particolare, mi auguro e spero che questi risultati non siano frutto del caso.  A volte nel calcio o nella vita ci sono gli episodi che ti fanno vedere le cose in un modo o in un altro le vittorie fanno sempre piacere".

Riguardo a Ferrario: " Non so quello che era prima, si allena bene. E' un ragazzo considerato come gli altri, lo faccio giocare quando è in grado di farlo. non vado oltre perchè so dove volete portarmi e non ci voglio cadere".

Questi risultati hanno inevitabilmente migliorato la classifica dei gialloblù ma il tecnico non parla di obiettivi: " Dobbiamo pensare ai prossimi avversari, il calcio cambia radicalmente quindi il nostro pensiero deve essere unicamente al prossimo avversario, fra l'altro affrontiamo la capolista Vicenza quindi non possiamo cullarci su questa vittoria" .