SEZIONI NOTIZIE

Modena, Mignani: "Ottimo atteggiamento, adesso testa al Vicenza"

di Stefano Scarpetti
Vedi letture
Mignani tecnico Modena
Mignani tecnico Modena

Blitz autorevole del Modena, capace di espugnare lo stadio "Euganeo" battendo il Padova per 1-0 confermando l'ottimo momento, cogliendo la quarta vittoria nelle ultime cinque partite. Al termine della gara ha parlato in sala stampa ha parlato il tecnico Michele Mignani, ecco le sue parole ai canali ufficiali del club:

" Dovevamo cercare di essere pià  pericolosi in tutte le situazioni in cui abbiamo proposto negli ultimi sedici metri, ci sono stati alcuni piazzati dove potevamo rischiare, poi il resto della partita dopo il gol abbiamo difeso con ordine ripartendo. Forse si poteva chiudere la partita, in linea generale si doveva essere più cinici. Credo che i numeri vanno visti a lunga gittata, quando sono arrivato non mi aspettavo nulla di particolare, mi auguro e spero che questi risultati non siano frutto del caso.  A volte nel calcio o nella vita ci sono gli episodi che ti fanno vedere le cose in un modo o in un altro le vittorie fanno sempre piacere".

PUBBLICITÀ

Riguardo a Ferrario: " Non so quello che era prima, si allena bene. E' un ragazzo considerato come gli altri, lo faccio giocare quando è in grado di farlo. non vado oltre perchè so dove volete portarmi e non ci voglio cadere".

Questi risultati hanno inevitabilmente migliorato la classifica dei gialloblù ma il tecnico non parla di obiettivi: " Dobbiamo pensare ai prossimi avversari, il calcio cambia radicalmente quindi il nostro pensiero deve essere unicamente al prossimo avversario, fra l'altro affrontiamo la capolista Vicenza quindi non possiamo cullarci su questa vittoria" .

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/02 00:00 Il Punto LA GRANDE PAURA. DUE GIRONI MESSI IN QUARANTENA: LA SERIE C SI FERMA PER IL CORONAVIRUS
Lunedì 24 Febbraio 2020
23:45 Girone C Ternana, si fermano anche Defendi e Bergamelli 23:30 Girone C Bari, scontri con supporter Lecce. Possibile divieto trasferta tifosi a Terni 23:15 Girone C Casertana, l'assenza di vittorie preoccupa. Playout ora a 2 punti
PUBBLICITÀ
23:00 Girone C Avellino a D'Agostino, accordo balla su modalità pagamento 22:45 Girone C Potenza in apprensione per Giosa. Potrebbe saltare Teramo 22:30 Girone C Rieti, tuona Del Regno: "Curci ha omesso debiti. E su Di Gennaro... " 22:20 Girone B Piacenza, Franzini: "Sospensione? Sportivamente sarà un lavoraccio" 22:10 Girone C Reggina, se Corazza non segna più ci pensa Denis 22:00 Girone C Catania, c'è un problema gol. L'ultimo su azione più di un mese fa 21:50 Girone A Pergolettese, settimana a porte chiuse per la squadra gialloblu 21:40 Girone C DS Reggina: "Catanzaro? Le partite le vince solo chi scende in campo" 21:30 Girone C Catania, Salandria: "Abbiamo trovato solidità difensiva, i gol arriveranno" 21:20 Girone B Fano, Barbuti: "Calendario sarà più intenso ma giusto rinviare" 21:10 Altre news Ghirelli: "Possibile posticipo termine campionati ma spero non accada" 21:00 Girone A Pres Olbia: "Stop? La nostra concentrazione resterà altissima" 20:50 Girone A Galliani: "Berlusconi mi ha chiesto: perché non abbiamo preso Suso?" 20:40 Girone A Coronavirus, Lecco sospende attività del settore giovanile 20:30 Girone A DS Como: "Coronavirus, un po' di preoccupazione inevitabilmente c'è"