SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Modena, Mignani fa il bis. Il tecnico abbonato alle partenze sprint

di Matteo Ferri
Vedi letture
Foto

Due su due per Michele Mignani a Modena. Il neo tecnico dei canarini si conferma imbattibile quando inizia un'avventura in panchina. Era successo ad Olbia, quando subentrò a Biagioni nel 2016 infilando subito una serie di undici risultati utili consecutivi prima di cadere in casa dell'Albalonga sotto i colpi di Andrea Pintori. Serie ancora più lunga a Siena, nella stagione 2017/18 iniziata dal ritiro estivo. Dopo i due pareggi contro Prato e Gavorrano nella fase a gironi di Coppa Italia di Serie C, i bianconeri restarono imbattuti per altre dieci partite prima di cadere in casa contro il Monza. A Modena l'avvio è promettente e condito da un dato curioso: dei nove cambi in panchina del girone B in questa stagione, soltanto due allenatori avevano iniziato con un bis di vittorie. Princivalli subentrato a Pavanel e Gautieri subentrato a Princivalli, entrambia Trieste. Quella Trieste che domenica ha regalato a Mignani altri tre punti fondamentali.

Altre notizie
Giovedì 01 ottobre 2020
22:10 Altre news SPAL, Thiam: "Il Bari non è uscito dalla sua difesa" 22:00 Calciomercato Triestina, la Feralpi ci prova per Mensah. Ma la partenza non è scontata 21:51 Ufficialità UFFICIALE - Bisceglie, a centrocampo ecco Andrea Cittadino 21:50 Girone C Bisceglie, Paolo Tavano verso la carica di direttore generale 21:40 Coppa Italia Bari, Marfella: "Ci tenevamo a far bella figura, potevamo anche vincere"
PUBBLICITÀ
21:30 Girone C Ds Vibonese: "Cerchiamo di migliorare la rosa in questi giorni" 21:20 Calciomercato Il Catanzaro guarda al Pescara: interesse per Borrelli 21:10 Girone B Cesena, Favale: "Contro la Virtus gara sporca. Con la Triestina sarà diverso" 21:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Ciaramitaro: "Trapani, non capisco a che gioco stanno giocando" 20:50 Girone A Livorno, mille spettatori al "Picchi" per il match con il Lecco di sabato 20:40 Girone B Fermana, comunicata la composizione dello staff di mister Antonioli 20:30 Girone B Modena, Ingegneri: "Sta cambiando la mentalità, vogliamo migliorarci" 20:26 Ufficialità UFFICIALE - Juve Stabia, dall'Olbia ecco Andrea Vallocchia 20:20 Calciomercato Arezzo, in arrivo il difensore Samuele Bonaccorsi 20:10 Girone A Livorno, il sindaco convoca i soci amaranto. Che non si presentano 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Trapani, Di Donato e Pellino a TC. Juve Stabia: Bubas 19:50 Calciomercato NOTIZIA TC - Pergolettese, idea Alberto Tronco per l'attacco 19:40 Girone B Zebi: "Favale e Nanni hanno voluto fortemente Cesena" 19:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Catania, chiesto al Pescara il prestito di Di Grazia 19:20 Girone A La Pro Patria precisa: tamponi negativi prima della sfida col Vicenza