SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Modena, Ingegneri: "Sta cambiando la mentalità, vogliamo migliorarci"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il difensore Andrea Ingegneri ha parlato ai canali ufficiali del Modena. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Siamo contenti del risultato, erano sette mesi che non giocavamo in campionato. Questa vittoria è frutto del lavoro svolto dall'inizio del ritiro a oggi. Sta cambiando la mentalità, abbiamo intenzione di migliorarci. La società sta creando una squadra importante, vogliamo migliorare e pensare al risultato partita dopo partita. La testa deve essere rivolta al campo e alla Vis Pesaro, andremo lì per vincere. Sarà una partita ostica, dovremo affrontarla così come il Gubbio. Partire con una vittoria ci ha rasserenato, ci dà grossa carica per il prosieguo del campionato. I carichi di lavoro del ritiro erano pesanti, non siamo ancora lucidissimi, la condizione migliore si vedrà col passare delle partite. Non vediamo l'ora di tornare a giocare con i nostri tifosi, sentiamo la loro vicinanza anche per ora e contro la Vis Pesaro vogliamo vincere anche per loro".

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
12:20 Girone B Perugia-Vis Pesaro, tre punti per svoltare: le probabili formazioni 12:10 Girone C Teramo-Juve Stabia, vespe decimate: le probabili formazioni 12:00 Girone B Samb-Modena, scontro di valori: le probabili formazioni 11:50 Girone B Triestina-V. Verona, gli alabardati vogliono volare: le probabili formazioni 11:40 Girone A Renate-Livorno, come ti tampono la ferita. Le probabili formazioni
PUBBLICITÀ
11:30 Girone A Grosseto-Albinoleffe, occhio alla fiducia dei Seriani. Probabili formazioni 11:25 Altre news Nuovo Dpcm: fino al 24 novembre partite a porte chiuse 11:20 Girone B Feralpisalò-Ravenna, cercasi continuità. Le probabili formazioni 11:10 Girone A Pistoiese-Pro Sesto, a caccia dei tre punti: le probabili formazioni 11:00 Girone B Fano-Mantova, alla ricerca di risposte: le probabili formazioni 10:50 Girone C Cavese-Monopoli, obbligo dei tre punti: le probabili formazioni 10:40 Girone B Gubbio-Legnago, padroni di casa per la prima gioia stagionale: le probabili formazioni 10:30 Girone A Olbia-Pro Vercelli, inedito lunch match per la capolista. Le probabili 10:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Battuta una squadra forte. Il Cabassi è il nostro fortino" 10:10 Girone C Catania, Pellegrino: "Bari tra le favorite, ma la C è imprevedibile" 10:01 Girone C Teramo-Juve Stabia, calcio d'inizio posticipato alle ore 18:30 10:00 Rassegna stampa CorRomagna: "La giornata nera del Cesena finisce con 2 gol del Carpi" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Una prova senza appello per l'Alessandria" 09:30 Rassegna stampa Tuttosport: "La Juventus U23 a caccia di riscatto a Lucca" 09:15 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Un rosso di troppo e il Potenza va giù"