SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Matelica, Colavitto: "Oggi c'è stata voglia di vincere, un plauso ai ragazzi"

di Gianmarco Minossi
Vedi letture
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Al termine della vittoria contro la capolista Modena, il tecnico del Matelica Gianluca Colavitto ha parlato ai canali ufficiali del club: "La squadra è scesa in campo vogliosa di portare a casa l'intera posta in palio. I ragazzi li ho visti volenterosi durante gli allenamenti e i frutti si vedono in partita. Questo del Matelica è un percorso di crescita, che passa anche da sconfitte che per qualcuno possono sembrare immeritate, ma che se analizzi nei dettagli ti rendi conto che è mancato qualcosina; oggi però c'è stata la voglia di vincere e ai miei ragazzi va fatto un plauso per quello che mi stanno dando. Va anche tenuto conto delle difficoltà che stiamo incontrando - puntualizza Colavitto - perché noi tutti i giorni ci alleniamo in un terreno sintetico e poi giochiamo su un campo di erba naturale; i giocatori stanno comunque affrontando questa avventura con il piglio giusto. Stiamo mettendo legna per l'inverno, perché questi sono punti importanti che ci ritroveremo in futuro".

Altre notizie
Lunedì 26 ottobre 2020
08:15 Rassegna stampa Tuttosport - Nicastro, due gol e il Padova vola in vetta 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 00:00 Il Punto Tutto gratis su Eleven? La toppa è peggio del buco. Calcio e priorità, DPCM e stadi chiusi: ora servono soldi
Domenica 25 ottobre 2020
23:50 Girone C Ternana, Lucarelli: "Avevo chiesto 9 punti in 7 giorni: ora devo pagare cena" 23:40 Girone B Padova, Mandorlini: "Partita tosta, non guardo classifica ma prestazione"
PUBBLICITÀ
23:35 Girone A Lecco, D'Agostino: “Dobbiamo lavorare per ritrovare lo spirito guerriero” 23:30 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Abbiamo pagato il gol della domenica" 23:25 Girone B Sudtirol, Vecchi: “Abbiamo regalato troppo al Padova” 23:20 Girone B Perugia, Caserta: "Tre punti preziosi, sono contento per la squadra" 23:10 Girone A Piacenza, Lunardon: “Oggi bravi dall'inizio alla fine” 23:05 Girone A Top & Flop di Novara-Carrarese 23:00 Girone A Como, Banchini: "Dobbiamo risolvere problema cross, subiamo spesso gol" 22:55 Girone B Top & Flop di Gubbio-Legnago 22:55 Girone C Top & Flop di Vibonese-Viterbese 22:50 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Contento per i ragazzi, dobbiamo solo aver fiducia" 22:45 Girone C Top & Flop di Turris-Paganese 22:40 Girone C Casertana, Guidi: "Errori arbitrali, non c'è stato rispetto" 22:35 Girone A Top & Flop di Alessandria-Pontedera 22:30 Altre news Serie C, i finali delle gare delle 20:30: sorridono Alessandria e Paganese 22:20 Girone B Matelica, Colavitto: "Sul 2-0 dovevamo mettere la partita in ghiaccio"