SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Matelica, Colavitto: "Dobbiamo rimanere umili, ci aspetta partita difficile"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Match salvezza per il Matelica che vuole coronare l'obiettivo col terzo successo consecutivo dopo quelli negli scontri con Virtus Verona e Ravenna in casa del Legnago. “Ci aspetta come al solito – ha dichiarato mister Colavitto al termine della rifinitura – una partita difficile contro una squadra che sicuramente sta raccogliendo molto meno rispetto a quello che ha prodotto in campo. Una squadra che ha fame di punti e con una identità ben precisa. Il Legnago su ogni campo se l’è sempre giocata a viso aperto senza speculare sul risultato finale”.

Colavitto è soddisfatto del percorso della sua squadra: “Noi – ha proseguito il tecnico campano – veniamo da due vittorie importanti che ci hanno dato sempre più entusiasmo e voglia di proseguire il cammino verso l’obiettivo. Anche prima di queste due vittorie abbiamo sempre mantenuto un profilo equilibrato e non ci siamo mai buttati giù. Anzi, proprio in quel periodo, abbiamo sempre lavorato con ancora maggiori professionalità e dedizione, sapendo che solo lavorando si poteva ritornare a gioire con la vittoria. Dobbiamo rimanere umili e essere consapevoli che, per portare a casa i punti, bisogna essere un corpo unico ed alzare il livello individuale nel collettivo”.

Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
18:10 Altre news Lega Pro, le ultime due giornate si giocheranno in contemporanea 18:00 Girone C Pres V. Francavilla: "Valuteremo chi merita di restare e chi no" 17:50 Girone C Paganese, due mesi di squalifica per Floro Flores 17:45 Altre news Gaia Simonetti lascia l'area comunicazione di Lega Pro. Il saluto di TuttoC 17:40 Girone B Fermana, Cognigni patteggia: una giornata di stop dopo la bestemmia
17:30 Girone B Dg Matelica: "Brutto risultato, il Carpi ha avuto più fame di noi" 17:20 Girone A Como, Gabrielloni: "C'è tanta delusione, buttati via due punti" 17:10 Girone A FIGC, il presidente del Livorno Heller deferito al TFN 17:00 Interviste TC INTERVISTA TC - P.Sesto, Gattoni: "Tre finali, possiamo farcela" 16:50 Girone A Pres Lucchese: "Era una partita da vincere, matematica non ci condanna" 16:40 Altre news Giudice Sportivo: squalifiche per Gabrielloni e Rosseti 16:30 Altre news Serie C, variazione tre gare della 17° Giornata di ritorno 16:20 Girone C Monopoli, Guiebre: " Non vogliamo fermarci, ce la giochiamo alla pari con tutti" 16:10 Girone A Grosseto, Magrini: "Bel gol di Arrigoni. Noi recuperato attraverso il gioco" 16:00 Girone C Catania, Di Piazza: "Stiamo bene, acquisita la mentalità vincente" 15:50 Girone B Fermana, Cornacchini: "Ai ragazzi non posso dire nulla, hanno dato tutto" 15:40 Girone A Olbia, Canzi: "Soddisfatto della prestazione, abbiamo provato a vincere" 15:30 Girone C Ternana, Paghera: "Obiettivi? Chiudere a 93 e vincere la Supercoppa" 15:20 Girone B Padova, Chiricò: "Dietro non mollano, dobbiamo vincerle tutte" 15:10 Girone A Pergolettese, Varas: "Contro l'Alessandria per chiudere la pratica salvezza"