SEZIONI NOTIZIE

LR Vicenza, Pontisso: "Emozione incredibile segnare sotto la curva"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Match winner per il Vicenza nella trasferta di Bolzano, il centrocampista Simone Pontisso al termine della gara, come riportato dal sito ufficiale del club, ha dichiarato: “Sul gol abbiamo fatto una grandissima azione, è stato bravo Jari a scaricare all’indietro il pallone che chiamavo a gran voce. Cerco di tirare sempre il più forte possibile verso la porta, tanti ragazzi in squadra hanno questa qualità, dobbiamo sempre provarci e il gol prima o poi arriva. Sto vivendo un buon momento, ma sono molto contento per la squadra, siamo un grande gruppo e ce lo meritiamo. E’ stata un’emozione incredibile segnare sotto la nostra curva e festeggiare con i nostri tifosi. Loro sono una squadra molto tosta, sono forti fisicamente e hanno ottime qualità tecniche, il primo tempo abbiamo sofferto un po’, è stato bravissimo Matteo a salvarci, nel secondo tempo abbiamo sicuramente fatto meglio noi e per fortuna abbiamo trovato il gol. Vogliamo chiudere bene il girone di andata, adesso pensiamo a noi stessi sapendo che vogliamo stare lì fino alla fine. Io penso a dare sempre il meglio di me, vengo da un infortunio che mi ha tenuto lontano dai campi, adesso sono contento, mi sento bene e sto trovando continuità nelle prestazioni, voglio continuare così e vogliamo continuare così”.

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
09:15 Rassegna stampa Tuttosport: "Novara show. Ciao Pro Patria" 09:00 Rassegna stampa La Stampa: "L’Alessandria ora viaggia a ritmo da playout" 08:45 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Il Padova affonda i colpi nel finale" 08:30 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Catania la spunta ma non convince" 08:15 Rassegna stampa GdS: "La B aspetta il Monza. Debutto ok per Paletta"
PUBBLICITÀ
08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Reggina, anche soffrendo va bene. Monopoli e Fella inarrestabili 06:30 Girone B Vicenza chapeau: il Girone B è tuo. Almeno per questo Natale 06:00 Girone A C'è vita oltre il Monza. Vincono le prime sei della classe 00:30 Il Punto A RIETI ATTESO IL NUOVO RIBALTONE, STAVOLTA SI PARLA DI CALCIO. LA BRUTTA ABITUDINE DI DELEGARE LE RISPOSTE. PROMOSSI E BOCCIATI DELLA 18^ GIORNATA 00:00 Altre news Serie C, il punto sulla diciottesima giornata di campionato
Domenica 8 Dicembre 2019
23:50 Girone B Ravenna, Foschi: "Abbiamo pagato ancora una volta ingenuità" 23:40 Girone B Feralpisalò, Sottili: “Giocato alla pari con i primi della classe” 23:30 Girone C Casertana, D'Angelo: "Vittoria dal sapore speciale, ora testa al Bari" 23:20 Girone B Vis Pesaro, Pavan: "Le abbiamo provate tutte, il gol non è arrivato" 23:10 Girone A Renate, Anghileri: "Dedichiamo la vittoria a Maritato" 23:00 Girone B Vicenza, Di Carlo: “Vittoria di carattere che vale più di 3 punti” 22:50 Girone C Monopoli, domenica da sogno: il gabbiano vola al secondo posto 22:40 Girone B Sudtirol, Vecchi: "Abbiamo messo al sicuro la gara nel primo tempo" 22:30 Girone A Scazzola: “Commettiamo troppi errori che prima non si commettevano”.