SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Imolese, Catalano: "Dobbiamo fare punti contro chiunque"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto
© foto di Valeria Debbia

Guarda al bicchiere mezzo pieno e punta al futuro con ottimismo e voglia il tecnico Pasquale Catalano, chiamato in corsa per guidare l'Imolese verso l'obiettivo salvezza. Romagnoli a caccia di punti pesanti in ogni incontro, incluso quello di domani contro la Triestina che sarà occasione di ripartenza dopo la sconfitta col Modena: “Il risultato di Modena è negativo, però ci teniamo la prestazione che è stata importante. La squadra ha dato il massimo e tenuto il campo fino alla fine contro un’avversaria molto forte - osserva in conferenza stampa Catalano -. Anche domani ci sarà un avversario forte come la Triestina, ma siamo pronti per fare una buona prestazione perché noi dobbiamo fare punti contro chiunque. Sarà complicato, ma guardo gli occhi dei miei ragazzi, la loro voglia di allenarsi e tutto l’ambiente circostante. La società ci mette a disposizioni tutto e i calciatori sono nelle migliori condizioni per fare bene in partita.  Se siamo bravi a gestire i momenti negativi sono sicuro che ne verremo fuori. Dobbiamo essere convinti e compatti per fare una buona gara domani.  Se ragiono sulla formazione pensando alla sfida di mercoledì con il Fano? No, tutti quanti qua lavoriamo solo alla partita di domani. Pensare al Fano e al Sudtirol non ha senso”.

Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
17:10 Girone A FIGC, il presidente del Livorno Heller deferito al TFN 17:00 Interviste TC INTERVISTA TC - P.Sesto, Gattoni: "Tre finali, possiamo farcela" 16:50 Girone A Pres Lucchese: "Era una partita da vincere, matematica non ci condanna" 16:40 Altre news Giudice Sportivo: squalifiche per Gabrielloni e Rosseti 16:30 Altre news Serie C, variazione tre gare della 17° Giornata di ritorno
16:20 Girone C Monopoli, Guiebre: " Non vogliamo fermarci, ce la giochiamo alla pari con tutti" 16:10 Girone A Grosseto, Magrini: "Bel gol di Arrigoni. Noi recuperato attraverso il gioco" 16:00 Girone C Catania, Di Piazza: "Stiamo bene, acquisita la mentalità vincente" 15:50 Girone B Fermana, Cornacchini: "Ai ragazzi non posso dire nulla, hanno dato tutto" 15:40 Girone A Olbia, Canzi: "Soddisfatto della prestazione, abbiamo provato a vincere" 15:30 Girone C Ternana, Paghera: "Obiettivi? Chiudere a 93 e vincere la Supercoppa" 15:20 Girone B Padova, Chiricò: "Dietro non mollano, dobbiamo vincerle tutte" 15:10 Girone A Pergolettese, Varas: "Contro l'Alessandria per chiudere la pratica salvezza" 15:05 Ufficialità UFFICIALE - Imolese, esonerato Catalano. Squadra affidata a Mezzetti 15:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Esposito: "Carrara ottimo trampolino per Di Natale" 14:50 Girone B Cesena, Collocolo: "Avanti così, vedremo ai playoff come andrà" 14:40 Girone C Avellino, Silvestri dopo l'infortunio: "Tutto apposto lupi! Mi riposo un pochino" 14:30 Girone C Bisceglie, Sartore: "Il mister ha toccato le corde giuste in settimana" 14:20 Girone B Pres Carpi: "Piacere vederci giocare. Playoff? Sognare non costa nulla" 14:10 Girone A Pro Patria, Colombo: "Tre finali, non dobbiamo staccare la spina"