SEZIONI NOTIZIE

Imolese, Atzori: “Faccio fatica a sopportare questo 3-0”

di Valentino Bonetti
Vedi letture
Gianluca Atzori
Gianluca Atzori

Imolese sconfitta 3-0 in casa dalla capolista Vicenza nell'ultima giornata del girone di andata. Dopo un buon avvio, i rossoblu sono crollati dopo l'autorete di Della Giovanna ed il raddoppio di Arma due minuti più tardi. Di Giacomelli, nella ripresa, il terzo gol biancorosso. Ecco le parole in sala stampa del tecnico Gianluca Atzori:

PUBBLICITÀ

“Faccio fatica a sopportare un 3-0, il Vicenza è una grandissima squadra ma anche dopo l'1-0 non potevamo permetterci di prendere il secondo gol. Dopo quello la partita è finita, loro sono troppo superiori come squadra, con un grande allenatore ed una grandissima società. Dal mio punto di vista siamo crollati dopo il 2-0 e questo sinceramente mi dà molto fastidio, però abbiamo fatto bene nei primi 25 minuti, l'autogol ha cambiato la partita. Per come sono fatto mi dà molto fastidio non aver reagito dopo il 2-0, è stata una partita un po' storta, perché nel primo tempo quando potevamo andare in vantaggio non l'abbiamo fatto. È stata una partita come quella di Padova. Contro il Rimini, a livello psicologico, sarà la partita più difficile di tutte. Ripeto, mi dà fastidio aver preso il 3-0, ma credo che ci possa stare. Mi dispiace per Fabio (ndr, Della Giovanna) perché l'ho visto prima ed era molto dispiaciuto. Io avrei gradito un secondo tempo battagliero, poi potevamo prendere anche il 3-0 però non ho visto quel mordente che voglio che abbia la mia squadra. Io dopo il 3-0 era già proiettato sulla prossima partita, infatti ho tolto Luca (ndr, Belcastro) ed ho inserito due ragazzini, encomiabili per il lavoro che svolgono durante la settimana, quindi ho pensato di premiarli. Domenica contro il Rimini dovremo vincere per forza, non possiamo prescindere da questo risultato, anche perché non dobbiamo essere in svantaggio in caso di arrivo a pari punti. Come ho già detto, a livello mentale sarà una gara difficile da preparare, perché l'avversario è al nostro livello e ci giochiamo la partita della vita, oggi non c'era nessun tipo di pressione, anche un 3-0 sembra che vada bene, a me ovviamente no. Domenica mi aspetto una partita sporca, mi auguro di giocare contro il Rimini come i primi 25 minuti di oggi. Latte Lath ha avuto uno stiramento a Padova, quindi oggi non era nemmeno in panchina”.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/02 00:00 Il Punto LA GRANDE PAURA. DUE GIRONI MESSI IN QUARANTENA: LA SERIE C SI FERMA PER IL CORONAVIRUS
Lunedì 24 Febbraio 2020
23:45 Girone C Ternana, si fermano anche Defendi e Bergamelli 23:30 Girone C Bari, scontri con supporter Lecce. Possibile divieto trasferta tifosi a Terni 23:15 Girone C Casertana, l'assenza di vittorie preoccupa. Playout ora a 2 punti
PUBBLICITÀ
23:00 Girone C Avellino a D'Agostino, accordo balla su modalità pagamento 22:45 Girone C Potenza in apprensione per Giosa. Potrebbe saltare Teramo 22:30 Girone C Rieti, tuona Del Regno: "Curci ha omesso debiti. E su Di Gennaro... " 22:20 Girone B Piacenza, Franzini: "Sospensione? Sportivamente sarà un lavoraccio" 22:10 Girone C Reggina, se Corazza non segna più ci pensa Denis 22:00 Girone C Catania, c'è un problema gol. L'ultimo su azione più di un mese fa 21:50 Girone A Pergolettese, settimana a porte chiuse per la squadra gialloblu 21:40 Girone C DS Reggina: "Catanzaro? Le partite le vince solo chi scende in campo" 21:30 Girone C Catania, Salandria: "Abbiamo trovato solidità difensiva, i gol arriveranno" 21:20 Girone B Fano, Barbuti: "Calendario sarà più intenso ma giusto rinviare" 21:10 Altre news Ghirelli: "Possibile posticipo termine campionati ma spero non accada" 21:00 Girone A Pres Olbia: "Stop? La nostra concentrazione resterà altissima" 20:50 Girone A Galliani: "Berlusconi mi ha chiesto: perché non abbiamo preso Suso?" 20:40 Girone A Coronavirus, Lecco sospende attività del settore giovanile 20:30 Girone A DS Como: "Coronavirus, un po' di preoccupazione inevitabilmente c'è"