SEZIONI NOTIZIE

Gubbio, Zanoni: "Situazione critica in Lombardia, penso ai miei nonni"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Enrico Zanoni, difensore del Gubbio, intervenuto sui canali ufficiali del club, ha raccontato la sua quarantena: "La giornata è una routine, sono tutti un po' uguali. Qualche faccenda in casa e poi gli esercizi che ci ha dato da fare lo staff. In cucina me la cavo ma cerco anche di regolare l'alimentazione per non sforare. Sicuramente ritrovare la condizione quando ricominceremo a giocare sarà difficile. Sarà come tornare ad agosto, inizierà un altro campionato. Venivamo da un buon momento, eravamo in forma, avevamo trovato le nostre quadrature. Lo stop ha fermato i nostri sette risultati utili consecutivi. Attualmente comunque pensare al calcio è un po' difficile, i miei parenti sono in una zona particolarmente colpita, il mio pensiero va ai miei nonni. Cerco comunque di essere sempre positivo. Ad Agnadello, in provincia di Cremona, dove vivo, essendo un comune piccolo, ci sono stati una quindicina di contagi. Ha colpito più duramente Pandino, un paese molto vicino, dove è venuto a mancare il presidente della società dove sono cresciuto prima di approdare all'Atalanta. Un dispiace che mi ha comunicato mio padre in questi giorni".

PUBBLICITÀ

"Un amico di famiglia è infermiere presso l'ospedale di Crema e mi ha raccontato che la situazione è critica. Bisogna scegliere chi far vivere e chi morire. Una situazione abbastanza critica".  

Altre notizie
Mercoledì 8 Aprile 2020
00:17 Il Punto SI RIPRENDE SOLO SE NON C'È PIÙ ALCUN RISCHIO. MA NON ILLUDIAMOCI: L'USCITA DALLA PANDEMIA NON SARÀ IMMEDIATA E BISOGNA PREPARARSI A MANDARE IN SOFFITTA QUESTA STAGIONE. MA SERVE SALVAGUARDARE LE SOCIETÀ E I POSTI DI LAVORO 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 07/02
Martedì 7 Aprile 2020
23:45 Girone A Lecco, D'Anna: "Speriamo di poter ricominciare a giocare" 23:30 Girone B Carpi, Pezzi a TC: "Vorrei giocarmi la promozione diretta fino alla fine" 23:15 Girone C Reggina, Bresciani: "Futuro? Dipende dal Livorno, a Reggio sto bene"
PUBBLICITÀ
23:00 Girone A Monza, Sampirisi a TC: "Dopo 10 anni Galliani è stato di parola" 22:45 Altre news Lucchese, Deoma: "Meglio la C della D: in Lega Pro c'è il minutaggio" 22:30 Altre news Lamanna: "Il Bari sta disputando un'ottima stagione" 22:15 Girone A Como, Gandler: "Strategia a lungo termine per arrivare in Serie A" 22:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Carrarese, Murolo: "AIC, troppe chiacchiere e pochi fatti" 21:45 Altre news Melini: "Penso sia difficile che la Serie C concluda la stagione" 21:30 Girone C Reggina, Toscano: "Fatto qualcosa di anormale per continuità di risultati" 21:15 Girone B Modena, Ingegneri: "Dote di questa stagione nella prossima" 21:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Carpi, Pezzi: "Siamo disponibili a terminare la stagione" 20:45 Altre news FIGC, domani si terrà la riunione del comitato medico-scientifico 20:30 Girone B Pres Vicenza: "L'ideale sarebbe finire il campionato ad ogni costo" 20:15 Girone A Monza, Morosini: "In 10 giorni pronti per il rush finale? Si può fare" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Interviste a Capuano e presidente della Pergolettese 19:45 Altre news Correa: "Sarei rimasto alla Casertana. Ma ebbi problemi familiari" 19:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Monza, Sampirisi: "La proprietà vuole arrivare in Serie A"