Gubbio-Triestina, c’è Tartaglia dal 1’: le formazioni ufficiali

25.11.2020 14:39 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Gubbio-Triestina, c’è Tartaglia dal 1’: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Meno di mezz'ora all'inizio  dell'incontro tra Gubbio e Triestina: le due compagini si affronteranno oggi allo stadio Pietro Barbetti per il recupero della nona giornata del campionato di Serie C girone B.

Da qualche minuto sono state ufficializzate le formazioni: padroni di casa con il consueto 4-3-1-2 con Cucchietti tra i pali, linea difensiva composta da Uggè e Signorini centrali, Munoz e Ferrini terzini. Oukhadda e Malaccari supportano sulla mediana Megelaitis vertice basso. Pasquato alle spalle del tandem Gerardi-Gomez.

Rispondono gli ospiti con un 4-3-3 con Offredi in porta, Capela e Ligi centrali difensivi, Tartaglia a destra e Filippini a sinistra. Rizzo, Giorico e Maracchi a centrocampo, davanti Petrella, Mensah e Gomez.

Dirige l'incontro è stato designato il signor Matteo Gualtieri della sezione di Asti, coadiuvato dagli assistenti Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2 e Davide Stringini della sezione di Avezzano. Quarto ufficiale designato è il signor Mario Perri della sezione di Roma 1.

Ecco le formazioni ufficiali di Gubbio-Triestina:

Gubbio (4-3-1-2): Cucchietti; Munoz, Uggè, Signorini, Ferrini; Oukhadda, Megelaitis, Malaccari; Pasquato; Gerardi, Gomez. A disp.: Zamarion, Elisei, Sorbelli, Migliorelli, Gaia, Sdaigui, Lovisa, Pellegrini, De Silvestro. All.: Torrente

Triestina (4-3-3): Offredi; Tartaglia, Capela, Ligi, Filippini; Rizzo, Giorico, Maracchi; Petrella, Mensah, Gomez. A disp.: De Luca, Rossi, Brivio, Lambrughi, Boultam, Granoche, Lodi, Gatto, Rapisarda, Butti, Sarno, Palmucci. All.: Gautieri

Arbitro: Matteo Gualtieri della sezione di Asti (assistenti: Fontemurato-Stringini); IV Ufficiale: Perri