SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gubbio-Triestina, c’è Tartaglia dal 1’: le formazioni ufficiali

di Emmanuele Sorrentino
Vedi letture
Foto
© foto di Federico Gaetano

Meno di mezz'ora all'inizio  dell'incontro tra Gubbio e Triestina: le due compagini si affronteranno oggi allo stadio Pietro Barbetti per il recupero della nona giornata del campionato di Serie C girone B.

Da qualche minuto sono state ufficializzate le formazioni: padroni di casa con il consueto 4-3-1-2 con Cucchietti tra i pali, linea difensiva composta da Uggè e Signorini centrali, Munoz e Ferrini terzini. Oukhadda e Malaccari supportano sulla mediana Megelaitis vertice basso. Pasquato alle spalle del tandem Gerardi-Gomez.

Rispondono gli ospiti con un 4-3-3 con Offredi in porta, Capela e Ligi centrali difensivi, Tartaglia a destra e Filippini a sinistra. Rizzo, Giorico e Maracchi a centrocampo, davanti Petrella, Mensah e Gomez.

Dirige l'incontro è stato designato il signor Matteo Gualtieri della sezione di Asti, coadiuvato dagli assistenti Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2 e Davide Stringini della sezione di Avezzano. Quarto ufficiale designato è il signor Mario Perri della sezione di Roma 1.

PUBBLICITÀ

Ecco le formazioni ufficiali di Gubbio-Triestina:

Gubbio (4-3-1-2): Cucchietti; Munoz, Uggè, Signorini, Ferrini; Oukhadda, Megelaitis, Malaccari; Pasquato; Gerardi, Gomez. A disp.: Zamarion, Elisei, Sorbelli, Migliorelli, Gaia, Sdaigui, Lovisa, Pellegrini, De Silvestro. All.: Torrente

Triestina (4-3-3): Offredi; Tartaglia, Capela, Ligi, Filippini; Rizzo, Giorico, Maracchi; Petrella, Mensah, Gomez. A disp.: De Luca, Rossi, Brivio, Lambrughi, Boultam, Granoche, Lodi, Gatto, Rapisarda, Butti, Sarno, Palmucci. All.: Gautieri

Arbitro: Matteo Gualtieri della sezione di Asti (assistenti: Fontemurato-Stringini); IV Ufficiale: Perri

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
01:15 Il Punto Seconde squadre contro multiproprietà: un’opportunità quasi mancata e una grande presa in giro. È tempo di scegliere 00:00 Girone B Padova, Jelenic: "Contento per il gol e soprattutto per la vittoria"
Domenica 17 gennaio 2021
23:50 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Oggi va riconosciuta la superiorità della Ternana" 23:40 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Troppi errori gravi per queste partite" 23:30 Girone A Lecco, D'Agostino: "Campo più brutto, pieno di fango e ghiaccio"
PUBBLICITÀ
23:20 Girone C Teramo, Paci: "Non dobbiamo disunirci e demoralizzarci adesso" 23:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto" 23:00 Girone A Livorno, Dal Canto: "La squadra ha dimostrato di star bene in campo" 22:50 Girone C DG Bisceglie: "Terreno di gioco? Mi hanno dato fastidio le parole di Auteri" 22:40 Girone B Carpi, l'esordio perfetto di Caio De Cenco: doppietta alla prima 22:30 Girone A De Paola soddisfatto: "Questa di oggi è la vera Pergolettese" 22:20 Girone C Ternana, Lucarelli: "Per intensità miglior prestazione dell'anno" 22:10 Girone B Vis Pesaro, Di Donato: "Le nostre disattenzione ci costano caro" 22:00 Girone A Olbia, Pisano: "Bella vittoria, contenti di quello che abbiamo fatto" 21:50 Girone C Catanzaro, Calabro: "Male l'atteggiamento, non deve succedere" 21:40 Girone C Bari, Auteri: "Atteggiamento buono, impossibile fraseggiare su questo campo" 21:30 Girone B Triestina, Offredi: "Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio" 21:20 Girone A Juve U23, Zauli: "Soddisfatto ma purtroppo non è arrivata la vittoria" 21:10 Girone C Monopoli, Scienza: "Abbiamo dato continuità alla prestazione di Terni" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Teramo, ritorno in campo e rinnovo per Piacentini