SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gubbio, Torrente: "Ho dato a Pres e Ds la lista con acquisti e cessioni"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Vincenzo Torrente, tecnico del Gubbio, ha spiegato le ultime novità in casa rossoblù a GubbioFans.it: "Con il Pres Notari abbiamo fatto di nuovo il punto della situazione. Come mi ha detto il presidente, c'è tanta carne al fuoco. Pertanto adesso spero che possiamo concretizzare al più presto qualche acquisto. Le scelte da parte nostra sono chiare e sono state già fatte. Mi spiego meglio: da parte mia ho fornito una lista, adesso sia il diesse Giammarioli e la società cercheranno di accontentarmi. Ci sono gli acquisti ma anche le cessioni. Ma questa lista era stata consegnata già quindici giorni fa, al primo nostro vero incontro. Adesso, in questo secondo incontro, ho voluto capire come stava procedendo la situazione. Si è parlato che ci sono stati degli incontri e quindi ci sono delle trattative in corso. Pertanto ribadisco nel dire che queste operazioni vengano concretizzate al più presto. Ho chiesto di essere almeno accontentato sulle prime scelte. Tra me e il diesse tra l'altro c'è un'ottima intesa. Poi al sottoscritto le chiacchiere non piacciono tanto, ma penso alle cose concrete. Discorsi sì, ma voglio vedere la concretezza".

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
00:00 Il Punto FALLIMENTI, PRESUNTE COMBINE, ISCRIZIONI, RIPESCAGGI E RIFORME: L’ESTATE TORRIDA DELLA SERIE C 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 6/8
Giovedì 06 agosto 2020
23:55 Altre news Juve Stabia, Ghinassi si presenta: “Il Menti la mia Bombonera” 23:50 Altre news Di Bari: "Sorpreso dalla Juventus U23. La delusa della stagione è il Bari" 23:40 Girone B Modena, Rabiu: "L'unico obiettivo è vincere. Felice ci sia mister Mignani"
PUBBLICITÀ
23:30 Calciomercato Pro Sesto, Feralpisalò e Lucchese sull'ex Ternana Repossi 23:20 Calciomercato NOTIZIA TC - S. Leonzio, Palermo beffato. Ma adesso può andare in B 23:10 Calciomercato Ag. Tito: "Tante offerte a gennaio ma è rimasto a Vibo. Ora valutiamo la B" 23:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Colella: "Non pensavo che il Siena facesse questa fine" 22:50 Girone C Pres. Viterbese: "Maurizi? Ha il coraggio di far giocare i giovani" 22:40 Altre news Trapani, avv. Chiacchio: "Solo contro tutti ma le sentenze vanno rispettate" 22:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dal Canto: "La scelta di Siena è stata scellerata" 22:20 Girone A Pro Vercelli, Casella annuncia: "Entro due anni vogliamo salire in Serie B" 22:10 Altre news Serie D, Campodarsego ammesso in sovrannumero dopo la rinuncia alla C 22:00 Girone B Ag. Spanò: "Addio al calcio fulmine al ciel sereno, calcistico e lavorativo" 21:53 Calciomercato NOTIZIA TC - Pro Vercelli, nel mirino Petris ed Evan's 21:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Avellino, rinnova Laezza: biennale per il difensore 21:30 Girone C Trapani, arrestato l'ex AD De Simone: nel mirino l'anno della promozione 21:15 Girone B Pres Ravenna: "Siamo pronti per la riammissione in C. Iter avviato" 21:00 Girone A Secondo: "Pro Vercelli iscritta e ceduta. Dalle 24 non sarò più il Pres"