SEZIONI NOTIZIE

Gubbio, Guidi: "Meli un talento assoluto, Lakti è duttile"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

Tredici anni nel settore giovanile della Fiorentina per Federico Guidi, attuale tecnico del Gubbio. Interpellato da Firenze Viola, l'allenatore toscano ha menzionato i due giovani Latki e Meli oltre all'ex viola Andy Bangu. "Lakti è intelligente, duttile: in una partita ha giocato persino da terzino destro. Si è calato alla perfezione nella realtà, e non ha sofferto il salto dal settore giovanile alla prima squadra, che di solito si paga soprattutto nell'atteggiamento. LkatLui no, ha avuto il giusto approccio. Meli è un talento assoluto: ha avuto qualche difficoltà iniziale ma nelle ultime due partite, quando è stato chiamato in causa, ha mostrato le sue eccezionali qualità. Se continuerà a lavorare così, avrà il suo spazio. Bangu? Lui è già più esperto. Ha sofferto un po' in queste prime uscite perché è arrivato a fine mercato, senza fare preparazione, ed è fuori forma. Ma anche per lui vale il discorso fatto per gli altri: si vede che arrivano tutti da una grande scuola".

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
19:40 Girone C Catania, 23 convocati per la Ternana. Out in quattro 19:30 Altre news Serie C, i risultati della gara delle 17:30: l'Arezzo pareggia a Monza 19:20 Girone A Renate, con la Pergolettese arriva il primo stop interno stagionale 19:10 Girone C Monopoli, Scienza: "Sicula rinforzata molto. Maestrelli ci sarà" 19:00 Girone A Pro Patria, Javorcic: "Settimana importante ma non decisiva"
PUBBLICITÀ
18:45 Girone A Alessandria, Gregucci: "Pontedera va rispettato nonostante il momento" 18:30 Girone C Catania, Lucarelli: "Non credo a crisi Ternana. Venderemo cara la pelle" 18:15 Girone A Giana, per il derby col Como out Maltese e Gambaretti. I convocati 18:00 Girone C Cavese, Campilongo: "Sputeremo sangue anche per i tifosi" 17:50 Girone B Feralpisalò, Sottili: "Carpi avversario scomodissimo ma sapremo colpire" 17:45 Girone B Top & Flop di Virtus Verona-Rimini 17:40 Girone A Lecco, D'Agostino: "Meglio assimilare ingiustizie e non distrarsi" 17:30 Girone B Cesena, non recupera Ciofi. I convocati per il Vicenza 17:26 Girone A Monza-Arezzo, le formazioni: ancora una chance per Machin titolare 17:25 Girone A Top & Flop di Renate-Pergolettese 17:15 Girone C Top & Flop di Rieti-Teramo 17:10 Girone B Top & Flop di Modena-Sudtirol 17:05 Girone A Top & Flop di Carrarese-Gozzano 17:02 Altre news Serie C, i risultati finali delle gare delle 15:00. Pergo corsara a Meda 16:50 Girone B Padova, i convocati per la sfida all'Arzignano