Girone B, otto squadre in campo oggi. In lotta per la salvezza

22.02.2020 06:30 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Girone B, otto squadre in campo oggi. In lotta per la salvezza
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Nella giornata odierna il Girone B vedrà in campo ben otto squadre a causa dei quattro anticipi decretati dal calendario. Con la lotta salvezza a farla da padrona, visti i club interessati. Fano-Imolese, che si giocherà in serata in terra marchigiana, è forse lo scontro più interessante. Perché vedrà di fronte l'ultima contro la quartultima. Uno scontro per rimanere in C in piena regola, anche se siamo ancora a febbraio. 

Ma c'è anche Fermana-Vis Pesaro, con i biancorossi appena finiti in zona playout e i canarini che da inizio campionato cercano di star più lontano possibile dalla zona calda. E poi Virtus Verona-Rimini, con i biancorossi, questa volta romagnoli, che devono abbandonare in fretta il penultimo posto contro una squadra a caccia degli ultimi punti salvezza.

Ma c'è anche del playoff in tutto ciò: Modena e Sudtirol, in campo per prime nel primo pomeriggio, tenteranno di tenere botta. Gli altoatesini per inseguire il podio, i gialloblù per non perdere il posto tra le prime dieci. Un sabato, insomma, niente male per il Girone B.