Fermana-Grosseto, bisogna vincere. Le probabili formazioni

28.09.2021 11:40 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Giancarlo Riolfo (Fermana)
TMW/TuttoC.com
Giancarlo Riolfo (Fermana)

72 ore di riposo e, per citare Giancarlo Riolfo, tecnico dei Canarini, un mezzo allenamento ed è di nuovo tempo di campionato per Fermana e Grosseto, di fronte stasera alle 21 allo stadio “Bruno Recchioni” per la 6^ giornata del Girone B. La Fermana ha disperatamente bisogno di punti essendo all'ultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque giornate. I marchigiani sono reduci dalla sconfitta di misura subita a Carrara ed hanno avuto un avvio di stagione culminato con le dimissioni del tecnico Maurizio Domizzi, sostituito proprio da Riolfo, che però, complice il turno infrasettimanale, non ha ancora avuto modo di "allenare" la squadra. Senza vittorie è anche il Grosseto, che però ha perso una volta soltanto e pareggiato quattro. Ultima “X” in ordine di tempo quella di tre giorni fa in casa contro il Gubbio. Inutile dire che entrambi i tecnici da questa sfida si aspettano i tanto attesi tre punti.

QUI FERMANA - Sperotto, uscito al 46' contro la Carrarese, non è al meglio e quindi non figura nell'elenco dei convocati. Probabile anche un turno di riposo per Cognigni. Al suo posto dovrebbe giocare Nepi.

QUI GROSSETO - La squadra di Magrini fin qui ha fatto bene, manca soltanto la vittoria. Come ha sottolineato il mister dopo l'ennesimo pareggio stagionale contro il Gubbio, la sua squadra non vince, ma nemmeno perde. Serve soltanto maggiore precisione sottoporta.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire LIVE su TuttoC.com dalle 20,45:

Fermana (4-3-3): Ginestra; Rossoni, Blondett, Graziano, Mbaye; Mordini, Urbinati, Capece; Rovaglia, Nepi, Frediani. A disp. Moschin, Piarulli, Corinus, Grossi, Bolsius, Bugaro, Pistolese, Rodio, Alagna, Lovaglio, Cognigni, Pannitteri. All. Giancarlo Riolfo

Grosseto (4-3-1-2): Barosi, Raimo, Siniega, Ciolli, Semeraro; Serena, Vrdoljak, Cretella; De Silvestro; Moscati, Dell'Agnello. A disp. Fallani, Marigosu, Fratini, Scaffidi, Piccoli, Verducci, Salvi, Biancon, Arras, Artioli, Perrella, Ghisolfi. All. Lamberto Magrini.

Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio (Assistenti: Carrelli-D'Ilario. IV Ufficiale: Mihalache).