SEZIONI NOTIZIE

Fermana, Cognigni: "Il più forte con cui ho giocato? Era un dilettante"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Luca Cognigni, attaccante della Fermana, intervenuto in un webinar con i giovani del vivaio gialloblu, ha dichiarato: “Gli allenamenti? Giornalmente ci era inviato il programma dal preparatore atletico: giorni di forza a giorni aerobici. In poco spazio ho cercato di adattarmi il più possibile, con i problemi al ginocchio ho cercato di fare principalmente forse e tenere il tono muscolare. Manca il pallone dopo tre mesi e speriamo di poterlo utilizzare presto”.

PUBBLICITÀ

“I più forti con cui ho giocato? Ce ne sono diversi ma se ne devo scegliere uno. Credo Cristian Cacciatore ai tempi di Matelica, aveva fatto categorie non professionistiche ma faceva cose incredibili. Un altro per qualità era Giandonato, con noi lo scorso anno: lancio e visione di gioco, forse il più forte centrocampista con cui ho giocato”.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
22:30 Girone B Fermana, Neglia: "Pronto a rimettermi in discussione a Bari" 22:15 Girone C Casertana, ecco il nuovo stadio visto in tre dimensioni 22:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Castorina: "Ripartenza molto difficoltosa in Serie C" 21:45 Altre news Beretta: "In C servirà sacrificio economico per attenersi al protocollo" 21:30 Altre news Parolo: "La promozione in Serie A col Cesena è indimenticabile"
PUBBLICITÀ
21:15 Altre news Ottoni: "Il ricordo più bello di Padova la promozione vissuta in tribuna" 21:00 Altre news Sibilia: "Ripartenza è segnale importante, ora le riforme necessarie" 20:46 Ufficialità UFFICIALE - Casertana, Todaro è il nuovo direttore generale 20:45 Altre news Gravina: "Ripartenza del calcio è messaggio di speranza per il Paese" 20:30 Altre news Balata: "Anche la B riprende il 20 giugno, ricominciare una gran cosa" 20:17 Altre news La A riparte il 20 giugno. E la C? Sarà decisivo il Consiglio Federale 20:15 Altre news Spadafora: "Italia sta ripartendo, giusto lo faccia anche il calcio" 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - A, via il 20 giugno. Reggina, scelto il nuovo Ad 19:50 Altre news Spadafora: "Serie A riparte il 20 giugno, Coppa Italia spero dal 13" 19:48 Ufficialità UFFICIALE - Reggina, Federica Scipioni è il nuovo Ad 19:45 Girone C Catania, Tribunale concede concordato preventivo in bianco 19:40 Altre news Summit FIGC-Spadafora, via libera alla ripartenza della Serie A 19:30 Girone A TMW RADIO - Ds Gozzano: "Protocollo costoso, non impossibile" 19:15 Calciomercato Cesena, Valeri piace in Serie B: Salernitana alla finestra 19:00 Girone C Reggina, il nuovo DG potrebbe essere Federica Scipioni