SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Fermana, Cognigni: "Il più forte con cui ho giocato? Era un dilettante"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Luca Cognigni, attaccante della Fermana, intervenuto in un webinar con i giovani del vivaio gialloblu, ha dichiarato: “Gli allenamenti? Giornalmente ci era inviato il programma dal preparatore atletico: giorni di forza a giorni aerobici. In poco spazio ho cercato di adattarmi il più possibile, con i problemi al ginocchio ho cercato di fare principalmente forse e tenere il tono muscolare. Manca il pallone dopo tre mesi e speriamo di poterlo utilizzare presto”.

PUBBLICITÀ

“I più forti con cui ho giocato? Ce ne sono diversi ma se ne devo scegliere uno. Credo Cristian Cacciatore ai tempi di Matelica, aveva fatto categorie non professionistiche ma faceva cose incredibili. Un altro per qualità era Giandonato, con noi lo scorso anno: lancio e visione di gioco, forse il più forte centrocampista con cui ho giocato”.

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
21:00 Girone B Carpi, consegnata la documentazione per l'iscrizione al campionato 20:45 Calciomercato TC - Bari, idea Romairone DS con Scala direttore generale 20:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Pistoiese, ipotesi Kolaj del Sassuolo per l'attacco 20:17 Ufficialità UFFICIALE - Il Fano passa da Gabellini a Enrico Fattò Offidani 20:15 Altre news Il Matelica formalizza la domanda di iscrizione in Serie C
PUBBLICITÀ
20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Ripescaggi e riammissioni: le regole. C inizia il 27/9 19:45 Girone C Vibonese, verso la nuova stagione: depositata la domanda di iscrizione 19:31 Girone B Modena, calciatore positivo al Covid-19. Asintomatico e in isolamento 19:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Tris di squadre su Valeau: Vis Pesaro, Novara e Casertana 19:17 Ufficialità UFFICIALE - Kevin Varas firma con la Pergolettese 19:15 Ufficialità UFFICIALE - Samb, rinnovo biennale per Biondi 19:00 Girone C Ternana, incontro tra Leone e Lucarelli. Venerdì sarà a Terni 18:47 Ufficialità UFFICIALE - Lucchese, confermati quattro giovani rossoneri 18:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Sambenedettese, per il centrocampo piace Giuseppe Rizzo 18:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Essabr: "Juve U23, Pirlo punto di riferimento enorme" 18:15 Girone B V.Verona, Danieli: "Chievo non ha più puntato su di me, Fresco sì" 18:00 Girone A Robur Siena, trovato l'accordo tra la Durio e gli armeni 17:45 Calciomercato Novara, Bortolussi nel mirino di Sambenedettese e Feralpisalò 17:30 Calciomercato TC - Sambenedettese, vicino l'accordo con Bacio Terracino 17:15 Altre news Lega Pro, Ghirelli lancia l'allarme: "Non ci si costringa a gesti pesanti"