SEZIONI NOTIZIE

Fermana, Antonioli: "Ho avuto grandi risposte dai miei ragazzi"

di Anna Catastini
Vedi letture
Foto

Mauro Antonioli, allenatore della Fermana si gode il successo per 1-0 a Gubbio ed in sala stampa elogia lo spirito dei suoi calciatori: “Ero un po’ preoccupato per questa partita, perché affrontavamo una squadra che veniva da una prestazione non brillantissima contro la Samb e quindi aveva voglia di rivalsa. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno interpretato bene la partita, hanno ripetuto quanto fatto in settimana. Ci siamo difesi bene ed abbiamo creato, l’unico rammarico è stato quello di non aver raddoppiato perché fino alla fine la gara è rimasta in bilico, ma così le vittorie sono più sofferte e quindi anche più belle. La vittoria è meritata, prima della partita di lunedì avevo visto un Gubbio in crescita, oggi invece è andata in difficoltà anche per merito dei miei ragazzi. Credo che la Fermana abbia dei grandi meriti. Cognigni è dispiaciuto per aver sbagliato il rigore, ne riceviamo così pochi che quindi quando ce li concedono è un peccato fallirli. In quel momento segnando il 2-0 la partita sarebbe stata chiusa. La paura di prendere il pari c’è sempre, basta un cross, una palla sporca, il tiro della domenica. Bisogna chiudere questa partite, perché rischiavamo di incassare gol al 95’ come è successo domenica scorsa”.

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
23:45 Girone C Ternana, si fermano anche Defendi e Bergamelli 23:30 Girone C Bari, scontri con supporter Lecce. Possibile divieto trasferta tifosi a Terni 23:15 Girone C Casertana, l'assenza di vittorie preoccupa. Playout ora a 2 punti 23:00 Girone C Avellino a D'Agostino, accordo balla su modalità pagamento 22:45 Girone C Potenza in apprensione per Giosa. Potrebbe saltare Teramo
PUBBLICITÀ
22:30 Girone C Rieti, tuona Del Regno: "Curci ha omesso debiti. E su Di Gennaro... " 22:20 Girone B Piacenza, Franzini: "Sospensione? Sportivamente sarà un lavoraccio" 22:10 Girone C Reggina, se Corazza non segna più ci pensa Denis 22:00 Girone C Catania, c'è un problema gol. L'ultimo su azione più di un mese fa 21:50 Girone A Pergolettese, settimana a porte chiuse per la squadra gialloblu 21:40 Girone C DS Reggina: "Catanzaro? Le partite le vince solo chi scende in campo" 21:30 Girone C Catania, Salandria: "Abbiamo trovato solidità difensiva, i gol arriveranno" 21:20 Girone B Fano, Barbuti: "Calendario sarà più intenso ma giusto rinviare" 21:10 Altre news Ghirelli: "Possibile posticipo termine campionati ma spero non accada" 21:00 Girone A Pres Olbia: "Stop? La nostra concentrazione resterà altissima" 20:50 Girone A Galliani: "Berlusconi mi ha chiesto: perché non abbiamo preso Suso?" 20:40 Girone A Coronavirus, Lecco sospende attività del settore giovanile 20:30 Girone A DS Como: "Coronavirus, un po' di preoccupazione inevitabilmente c'è" 20:20 Girone C Catania, Pinto: "Facciamo fatica in attacco, problema di squadra" 20:10 Altre news FIGC, Gravina dopo il Consiglio Federale: "Dobbiamo navigare a vista"