SEZIONI NOTIZIE

Fermana, Antonioli: "Con lo spirito visto a Fano faremo strada"

di Matteo Ferri
Vedi letture
Foto

Archiviata la preziosa vittoria in casa del Fano, la Fermana punta già al prossimo appuntamento. I gialloblù sono attesi da un altro scontro diretto, in casa contro la matricola Arzignano, ma mister Antonioli torna sulla gara del 'Mancini' che ha posto fine ad un digiuno di vittorie durato oltre un mese: "Rivedo la partita col Fano e sono un po'preoccupato perché non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo messo tanta attenzione nella fase difensiva, loro in alcune occasioni non avevano alternativa al lancio lungo. Mi è piaciuto soprattutto lo spirito, se la squadra capisce che questo è l'atteggiamento giusto, poi arriveranno anche i risultati." Il tecnico dei marchigiani si sofferma anche sulle prestazioni di uno dei singoli: "De Pascalis è un ragazzo su cui la società puntava molto, ha recuperato dall'infortunio e domenica ha sfoderato una grande prestazione, mettendo in difficoltà Baldini."

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
12:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Pres Viterbese: "Esterrefatto dalle parole di Capello" 12:15 Altre news Tardelli: "Non capisco la posizione dell'AIC sul tema stipendi" 12:00 Altre news Accadde oggi - 2015, Balistreri salva la Reggina, Messina in D 11:45 Girone B Vicenza, Di Carlo: "Jallow ha caratteristiche utili alla nostra squadra" 11:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Novara: "Giusto avere promozioni e retrocessioni"
PUBBLICITĂ€
11:15 Girone A Pres Arezzo: "Protocollo inattuabile. Non giocheremo i playoff" 11:00 Altre news Malagò: "Il calcio si affranchi dalle tv e lavori sugli stadi di proprietà" 10:45 Girone A Pres Pro Vc: "Grave non prendere in considerazione il parere della C" 10:30 Altre news Graziani a TC: "Porte chiuse? Come un cinema senza spettatori" 10:15 Altre news Otero: "Auguro al Vicenza e a Di Carlo di tornare in Serie A" 10:00 Rassegna stampa La Repubblica: "Serie A, tutto in 44 giorni e mercato da settembre" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Il pallone senza pace sposta la Coppa Italia" 09:30 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "B come Bari. Si va ai playoff" 09:15 Rassegna stampa Il Giornale: "La partita impossibile tra club e televisioni" 09:00 Rassegna stampa Corriere della Sport: "Modena, Salvatori se ne va" 08:45 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Tutto a posto, niente in ordine" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Serie C dal 27 giugno con playoff e playout" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Solo spareggi finali per la Serie C. Gravina dice ok" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Graziani: "Mantova C meritata. Playoff? Una forzatura"