SEZIONI NOTIZIE

Feralpisalò, Vita: "Obiettivo confermare il secondo posto"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Alessio Vita, centrocampista della Feralpisalò, impegnata stasera nel posticipo contro l'Imolese, è così intervenuto ai microfoni di sarannofamosicalcio.com: "Il nostro obiettivo è confermare il secondo posto. In questo finale di campionato cercheremo di fare più punti possibili, poi il 5 maggio vedremo dove saremo riusciti ad arrivare. Ad inizio anno l’intento era quello di migliorare la classifica della scorsa annata e fare un campionato da protagonista e non da spettatore. Credo che le aspettative siano state mantenute ma non dobbiamo mollare proprio adesso perché ormai siamo entrati nella fase più importante della stagione. Forse dopo il girone di ritorno non tutti pensavano di trovarci così in alto a questo punto ma noi abbiamo sempre avuto la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante. Non a caso nella seconda parte del torneo siamo la squadra che ha totalizzato più punti. Con i nomi che ci ritroviamo in rosa parlare di sorpresa è riduttivo. Ora non ci resta che cercare di concludere la stagione raggiungendo la posizione più alta possibile e poi ci giocheremo tutto ai playoff. O magari all’ultima giornata col Pordenone…". 


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - FABRIZIO BUSCHIAZZO, EROE SFORTUNATO DELLA PROMOZIONE IN B DEL PISA
Sabato 15 Giugno 2019
23:45 Calciomercato Pistoiese, tre piste calde per la successione di Asta 23:30 Calciomercato Ds Monopoli: "Fumata bianca in arrivo per il tecnico" 23:20 Girone A Pres Piacenza: "La nostra intenzione è ripartire da Franzini" 23:15 Girone B Ds Fermana: "Per iscrizione nessun problema. Mercato? Ci lavoriamo" 23:05 Altre news Top & Flop di Trapani-Piacenza 23:00 Altre news Torneo Cava de’ Tirreni: l’Under 15 Lega Pro vince, l’Under 17 perde 22:48 Altre news Ghirelli: "Ora pensiamo alla sostenibilità economica" 22:45 Calciomercato Catania, tante pretendenti per il millennial Pecorino 22:44 Girone C Trapani, Italiano: "Abbiamo fatto qualcosa di impensabile"
22:40 Girone A Piacenza, Franzini: "Andata male 2 volte, era destino che non salissimo" 22:35 Girone C Trapani in cadetteria e la Lega B dà il benvenuto ai granata 22:31 Altre news Finale playoff, Trapani-Piacenza 2-0: granata in Serie B! 22:30 Calciomercato Monza, in agenda incontro con entourage portiere Lamanna 22:15 Calciomercato TC - Lecco in pole position per l'esterno offensivo Giudici 22:13 Girone A Piacenza, trauma cranico e labbro spaccato per Bertoncini 22:05 Altre news Attimi di terrore in Trapani-Piacenza: scontro Bertoncini-Corradi 22:00 Altre news Viterbese, Marini: "Società ha ritirato certificato agibilità del Rocchi" 21:45 Girone B Ds Gubbio: "Guidi persona giusta, idea nata due anni fa" 21:35 Girone C Ad Trapani: "Avremo un futuro, progetto lungimirante. In B con Italiano"